Questo sito contribuisce alla audience di

Montella va in Europa, ma chiude con una sconfitta Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Milan chiude la stagione al sesto posto e sarà in Europa la prossima stagione, ma Vincenzo Montella chiude la sua prima stagione in rossonero con una sconfitta a Cagliari. A portare in vantaggio il Cagliari ci pensa Joao Pedro, con il Cagliari che sfiora il secondo gol, e il Milan che rischia di pareggiare ma è spesso impreciso sotto porta. Nella ripresa la prima occasione d’oro per pareggiare i conti, con il rigore che Carlos Bacca si fa parare dal giovane Crosta. Il portiere non può niente invece sul rigore di Lapadula, che regala l’1-1 al Milan. Nel finale espulso Paletta, poi la decide Pisacane al 93′.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Nella ultima giornata si danno due rigori al Milan per farlo vincere….se la Fiore avesse vinto,chissà’ cosa si sarebbe inventato l arbitro per favorire i rossoneri….

  2. DI COSA PARLIAMO?..
    STIAMO SOLO ROSICANDO…MILAN HA VINTO LA SUPERCOPPA ITALIANA CONTRO LA JUVE ED E’ ANDATO IN EUROPA : STAGIONE POSITIVISSIMA…NOI CON GLI INDEGNI CIABATTINI PIETRA TOMBALE SUI TROFEI DA 15 TRAGICI ANNI LUCE….MA ALLA FIRENZE PROVINCIALE COME EMPOLI VA BENE COSI’…IMPORTANTE NON FALLIRE…CURVA FIESOLE SVEGIA ! ! !

  3. Fracazzo da Velletri

    Una volta per tutte, Montella non ha portato,il milan in Europa ,ce lo ha portato Sousa e la fiorentina!!

  4. Due rigori ed il recupero del primo tempo e’ durato 5 minuti.

  5. Non piu rigore per il milan bensi 2 rigori per il milan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*