Montella va verso la risoluzione: ecco quanto entrerà nelle casse viola

MontellaTorino

Dopo i passi in avanti della giornata, si comincia a parlare di accordo vero e proprio tra Montella e la Fiorentina: secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio infatti, l’allenatore avrebbe trovato un punto d’incontro sulla risoluzione con la società viola. Dopo lo svincolo Montella si legherà da allenatore libero alla Sampdoria. Tra le due società la base dell’accordo dovrebbe essere sui 2,5 milioni di euro, a metà strada dunque sulla cifra della clausola, se pure da qualche parte si vociferi di una cifra inferiore. Resta il fatto che per i Della Valle è un bel risparmio sull’ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Soldini in piu x i rinforzi di gennaio

  2. E’ andata non bene, ma benissimo. E complimenti ai DV. Quando se li meritano, volentieri gli si fanno.

  3. A parer mio i calcoli che vengono fatti da più parti non corrispondono alla realtà.
    Le vere partite economiche straordinarie sono:
    A) la cifra versata da Montella per la sua risoluzione del contratto
    B) la differenza dei compensi ancora da percepire di Montella con quelli di Sousa (soldi spesi a parer mio molto meglio).

    La somma di questi due punti potrebbero rappresentare il tesoretto della situazione.
    FVS

  4. Chissà come c’è rimasto male Zamparini, lui invece li manda via senza prendere un Euro. Ci scommetto che d’ora in avanti ci farà un pensierino , Lui del mercato degli allenatori è il maggiore usufruitore . E conosce tutti i trucchi.

  5. Se mettiamo insieme quelli che sicuramente verranno con la cessione di Gomez più i risparmi sugli stipendi;la Fiorentina dispone di almeno 18 milioni. Non andata proprio malaccio. Io non ci credevo.

  6. Ok va bene si risparmia sempre abbastanza, però quando dobbiamo trattare noi lo facciamo sempre a braghe calate!!! Va bene lo stesso. SFV

  7. 6 risparmiati più i due o i due e mezzo della clausala.

  8. circa dieci per i viola, non male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*