Questo sito contribuisce alla audience di

Montella vince grazie a un rigore irregolare. La Lazio supera l’Udinese, crollo Pescara e Crotone Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sono finite da pochi minuti le partite delle 15, con le vittorie in ottica europea di Milan e Lazio e le sconfitte in zona retrocessione per Pescara e Crotone. A Sassuolo i neroverdi sbagliano un rigore con Berardi, prima del discusso rigore trasformato da Carlos Bacca: il colombiano la tocca due volte, e sarebbe da annullare. Arrivano tre punti fondamentali così per Montella, grazie a questo gol irregolare. A Verona il Chievo spegne i sogni salvezza del Pescara di Zeman: un gol per tempo, prima Birsa poi Castro stendono la squadra del boemo. Tonfo in chiave salvezza anche per il Crotone, che in casa contro il Cagliari passa in vantaggio ma subisce la rimonta con gol decisivo di Borriello. Il Genoa, alla prima con Mandorlini in casa soffre tantissimo con il Bologna, che passa in vantaggio grazie alla perla su punizione di Viviani, e i padroni di casa reagiscono ma trovano il pari solamente al 50′ della ripresa grazie a un gran gol di Ntcham. La Lazio supera l’Udinese grazie a un rigore trasformato da Ciro Immobile e continua la corsa verso l’Europa.

Crotone-Cagliari 1-2 (Stoian, Joao Pedro, Borriello)
Chievo-Pescara 2-0 (Birsa, Castro)
Lazio-Udinese 1-0 (Immobile)
Genoa-Bologna 1-1 (Viviani, Ntcham)
Sassuolo-Milan 0-1 (Bacca)

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dimmi tutto Monica. ….

  2. @il duca viola: …..??????

  3. Avete detto verità sacrosante ma noi…..voi fiorentini di firenze siete solo dei provinciali. ……buoni solo a lamentarsi. ….a piangersi addosso. ……una volta vinto con la Juve pensate di essere i padroni del mondo……pensate a levarsi dai ******* renzi e Nardella comunisti di ****!

  4. Adesso dovranno impegnarsi per fermare l’Atalanta che sta rompendo i ***** lassù!
    Spero tanto che non ci riescano e che i bergamaschi vadano in Champions, ma chissà cosa si inventeranno!
    Forza Atalanta vincile tutte anche quella contro di noi!!

  5. Continua il frega di qua e frega di la’ imperterrito.Questo calcio comunque rappresenta l’ingiustizia perpetua.Ma l’arbitro e il quarto uomo,ma e’ possibile mai che nessuno abbia visto niente?mi sembra il fallo di mano,sotto la traversa di Zauri in Lazio-Fiorentina di anni addietro che non lo videro in cinque,vero Rizzoli?mi chiedo il perche’ si continui a giocare,diamoglela vinta prima la partita,almeno i loro tifosi non godono a veder vincere la propria squadra,perche’ sono convinti che la loro vittoria e’ frutto di superiorita’.Vergogna.

  6. Forse il più grande scandalo arbitrale di ogni tempo. Violazione palese delle regole da parte dell’arbitro.
    Da ora in avanti le strisciate su rigore potranno anche avanzare con la palla, per loro non è più neanche obbligatorio dover colpire una sola volta il pallone.

  7. Sì, ma questo è un errore tecnico, partita falsata. Da rigiocare ! ! !

  8. noi pensiamo a vincere domani senza scuse contro il torino per motivi di classifica ma anche di orgoglio!! però bisogna dire che il milan ha rubato alla grandissima, oltre a grande fortuna!! il rigore di bacca era da annullare, e la gara è da ripetere per errore tecnico, inoltre mancano 2 rigori al sassuolo e diversi cartellini al milan, calvarese lo conosciamo!! la lazio altro rigore regalato!!

  9. Più che altro altri 2 rigori clamorosi, anzi solari, non dati al Sassuolo che ha dominato… Montella ha un lato B che non ricordavo a Firenze, forse sarà il fattore arbitri? Anche la Lazio fatta vincere nel finale da un rigore regalato. E’ questa la regolarità del campionato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*