Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Visto una grande squadra, brava a gestire. Con le squadre della Champions tutto più difficile”. Poi glissa su D’Ambrosio

MontellaPacosQueste le parole di Vincenzo Montella a Sky: “In Europa non perdere mai è ancora più difficile del normale. Noi ci siamo giocati il primo posto solo con il Dnipro, che dispone di giocatori talentuosi e completi ma abbiamo dimostrato di meritare il primato. Abbiamo fatto una grande partita anche per i pochi spazi che ci lasciavano. Oggi ho visto una squadra matura dopo il 2-1, dove siamo riusciti a gestire e ad addormentare la partita, ci sono poi degli errori che si commettono nel match ma fanno parte del gioco. Finale a Torino contro la Juve? Non so ma con le squadre della Champions è tutto più complicato con le squadre scese dalla Champions perché sembra che giochino ad un altro sport a quel livello”. Poi parentesi di mercato: “D’Ambrosio (giocatore del Torino ndr)? Non ne so nulla, ci sono tanti nomi accostati alla Fiorentina. E’ sicuramente un buon giocatore che proviene dal settore giovanile viola per cui qui lo conoscono sicuramente meglio di me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vincenzino…si è fatto un girone con delle squadre da serie b italiana..ma che davvero si temeva di non vincerlo???!!!
    Il Dnipro, giusto per la cronaca, l’anno scorso vinse il girone del Napoli, tanto scarso non era e non è. Un saluto Redazione

  2. Ho visto il solito complicarsi la vita! Sul futuro ci vuole rispetto x tutti e paura di nessuno! Possiamo arrivare in fondo!

  3. Nn mi e piaciuta ..a natale.lezioni di difesa Mr…in attesa di gomez ed un altro ambrosini…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*