Montella: “Mi arrabbierei molto se rinunciassimo a giocare”

Queste le parole di Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa nel giorno della vigilia della partita tra Fiorentina ed Hellas Verona. Sulla corsa al terzo posto: “Al di là della Champions, vogliamo finire bene il campionato come lo abbiamo iniziato: possiamo superare la Samp. C’è la possibilità di entrare in Europa League e c’è la possibilità di farlo evitando i preliminari”. Intanto però c’è l’insidia Hellas Verona: “E’ una squadra che gioca bene da un paio d’anni, si difende bene, è compatta, bisogna avere equilibrio, fame e anche la nostra solita qualità. I risultati riesco sempre ad accettarli, mi farebbe arrabbiare se rinunciassimo a giocare, non se pareggiassimo o perdessimo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. questa gara va vinta senza alibi!! siamo in corsa per la champions!! dobbiamo essere aggressivi e determinati da subito!!!

  2. Quoto Animor,
    E poi comunque quando finalmente nn ci sono stati proclami x un po e Bucchioni fu rimosso la fiorentina inizio’ la rimonta.
    Non un caso e il mio fastidio e perchè credo che lui è altri volevono solo danneggiare la fiorentina visto che quando è tranquilla e vola basso fa grandi cose

  3. A me piace che prova ad allegerire la pressione sui suoi giocatori x nn farli schiacciare da questa, a dire di giocara dopo gara e sopratutto nel cercare il risultato attraverso il gioco che poi e’ l’unica cosa che possiamo fare,
    Gli arbitri non li abbiamo e non abbiamo neanche Rossi ora.
    Senza Higuain e Tevez quanti punti avrebbero Napoli e juve?
    Montella è molto bravo, la nostra stagione è iniziatamale a parte x assenza di Rossi e di giocatori come Salah e Diamanti perchè gente come Bucchioni faceva da incendiari dicendo che se nn si arrivava terzi era un grande fallimento e che eravamo migliori di tutti peró x lo scidetto davan tutti Roma juve e napili , perfino le milanesi ma se nn arrivevamo noi terzi era una fallimento…
    Ma perchè?
    La prima fiorentina di Montella è arrivata quarta ma meritava di + , le cose cotano come le ottieni ed esistono gli avversari

  4. Montella e’ furbo e fa bene. Gli obiettivi veri si tengono in mente e non si condividono con gli pseudo giornalisti. Non come Garcia che diceva che loro erano in piu’ forti e : sono usciti dalla champions, dalla coppa italia, dalla E.L. e stanno perdendo il secondo posto…

  5. Ma ditemi se può essere un traguardo entrare in E.L senza passare per i preliminari…..perché dobbiamo sempre pensare che gli altri sono più forti?!! La Roma è alla frutta e dobbiamo cercare di approfittarne……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*