Montella: “Voglio migliorarmi sempre, entusiasta al Milan. Borja Valero mi piace”

Montella ringrazia per gli applausi del 'Franchi'. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Montella ringrazia per gli applausi del 'Franchi'. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Vincenzo Montella, ex allenatore della Fiorentina, è stato presentato oggi al Milan, dove inizia la sua nuova avventura dopo una partentesi sfortunata alla Sampdoria. Queste le parole di Montella: “Da quando alleno ho sempre pensato a migliorare. I miei sogni da bambino non sono quelli da adulto, ho sempre pensato solo a lavorare. Sono felicissimo di essere qui, sento grande responsabilità ed energia. Sono entusiasta e concentrato sul lavoro”. Sulla famosa telefonata con Borja Valero: “Assolutamente no e non ne ho parlato con il Milan. In generale, la storia dei giocatori è importante. Se si potesse scegliere, sarebbe meglio prendere giocatori che conoscano già il mio metodo d’allenamento o il mio modo di giocare, ma dipende dal mercato. Detto questo, mi piace Borja Valero“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tranquilli, non vi agitare, … Borja non ce lo porta via nessuno … purtroppo!

  2. Erossi@gmail.com

    Hai ragione Acebati se potesse Montella prenderebbe Borja,Gonzalo e Alonso !!!!per arrivare 5 o 6 o7 vanno bene tutti e tre!!!
    Non mi sembri un ragazzino …non ti innamorare c’è sempre qualcuno migliore! !!!

  3. Quoto cisko , Montella disse che più di questo i nostri non potevano dare ed apmeno per me aveva ragiome visto che la coperta é corta e lo dicevo anche perché quando con Sousa eravamo primi o secondi.

    Insomma la viola ha fatto i miracoli lottando su 3 fronti.ultimo anno di montella quarti e in semifinale in europaleague che é un torneo con mille gare.
    Con montella fuori dalle coppe in semifinale abbiamo chiuso in crescendo in campionato grazie ad un filotto nato con una gara sola a settimana in vece di 2 e ultimo sforzo. con sousa partenza forte e poi il calo
    Ed uscita prematura nelle coppe. Calo mentale e fisico perché questi ragazzi di più n9n potevan9 dare ma é ovvio che se potesse si prenderebbe almeno sia Borja che Gonzalo e Alonso.

  4. Oh …..!
    Montella non disse che erano cotti: disse che quel gruppo non poteva arrivare OLTRE cio a cui era arrivato.
    Infatti aveva piena ragione.
    I risultati lo hanno dimostrato.

  5. Caro Montella sei un grande IPOCRITA, due anni fa’ dicesti che Borja Valero e & erano tutti cotti, oggi fai altre dichiarazioni che svelano il tuo opportunismo,dovresti vergognarti !!!! P.S. Borja Valero non lo vedrai mai nel tuo Milan, ormai lui è’ un figlio di Firenze assieme alla sua famiglia, perciò scordatelo!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*