Montella voleva Valdifiori, ma gli uomini mercato viola hanno fatto sfumare l’affare

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena di mercato interessante che riguarda proprio Empoli e Fiorentina. Infatti qualche mese fa Vincenzo Montella aveva suggerito di bloccare Valdifiori per poi prenderlo in estate, ma gli uomini mercato viola hanno temporeggiato troppo e così l’affare è sfumato lasciando il regista in mano al Napoli e una Fiorentina ancora a caccia del nome giusto per sostituire Pizarro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Allan e un ci tocca quando e c’e’ sul giocatore Inter e Rubentus…Questo e’ io prenderei Valdifiori anche se’ leggerino pero’ insieme a Fernando – Pero mi dicono che e’ quasi fatta per Inler,pero’ uno come Fernando ci manca propio …Allan sarebbe piu’ adatto e conoscitore del nostro calcio pero’ come detto sopra…Verratti sarebbe l’ideale pero’ quando si doveva prendere per 2\3 pippi un se’ preso e quindi ditemelo voi un regista (tanto rimarra Montella anche l’anno prossimo)forse Clasie-FVS!

  2. Montella avrebbe richiesto Valdifiori? Toto avrebbe detto “ma mi faccia il piacere”

  3. Valdifiori ha 29 anni ha giocato bene un anno nell’Empoli non é il calciatore che ci fa fare il salto di qualità!

  4. X Robertoar: Di livello e forte fisicamente x coprire la difesa e prendere meno gol.
    Valdifiori e Jorginho sono pesi piuma, non coprono e han meno della metà della classe del Pek.
    L’unico che conosco e che è al suo livello è Verratti ma siccome x noi è un’utopia tanto vale prenderne uno con meno classe ma più grinta, più giovane e sano come Allan x es.
    Poi chi l’ha detto che tocca giocare x forza col regista? L’ha ordinato forse il medico?

  5. Vi ricordate al primo anno di montella quando Naingollan era nel cagliari quante volte ne parló benissimo Montella? o al secondo anno che diceva chiaramente di volere ancora Lajic e che sperava in un terzino destro e in un vice puzarro invece gli ultimi 5 mln li speresero x Rebic.

    Ricordate le parole di Della valle? Cinque mesi fa disse che Montella l’avrebbero coinvolto di + nel mercacato)
    Cio’ vuol dire che fin ora non e che contava sempre e molto purtroppo, questo è uno sbaglio, come il dare le colpe a lui sul mercato, sentite pure le parole di Marin,
    Montella spesso fa di necessità virtu’ e lo fa bene, rogiardo al mercato le rosorse comunque non erano tantissime e anche x quello nn l’accontentono peró a volte hanno seguito + conigni che montella, questo è un dato di fatto perkè Marin l’ha detto lui e Marin come Rebic sono vicini a Ramadami, non tanti soldi buttati alla finea cio’ sliega tante cose e che A Montella dovremmo solo ringraziarlo,
    su 50 partite ne ha sbagliate 5, vero ma non sono troppe ed ha fatto + di 5 imprese (roma 2 volte , Totthenam etc)quindi sono critiche ingiuste e assurde quelle rivolte a lui, se si critica una stagione e non la singola gara dove avrà sbagliato se ha sbagliato…

  6. Valdifiori è un buon giocatore, ma non risolve il problema, ci vuole un giocatore di livello in quel ruolo per alzare l’asticella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*