Questo sito contribuisce alla audience di

Montella vuole tutto Matri

Arrivano da Milano, in particolare dal sito Milannews.it, indiscrezioni che vorrebbero la Fiorentina sempre più indirizzata ad acquisire l’intero cartellino di Alessandro Matri. Le buone prestazioni dell’attaccante lodigiano e i tre gol messi a segno stanno convincendo Montella a puntare su di lui anche per il futuro. Chiaro che uno come lui, prima riserva della coppia Rossi-Gomez, rappresenterebbe un’alternativa di lusso ma la Fiorentina vuole puntare in grande per il futuro. A breve, riportano le fonti milanesi, potrebbero esserci i primi contatti tra le due società, con i rossoneri che lo pagarono 11 milioni l’estate scorsa alla Juve. Ad oggi la valutazione sarebbe calata intorno agli 8 milioni e le soluzioni che si profilano all’orizzonte sono due: il rinnovo del prestito con diritto di riscatto o la cessione in comproprietà dell’attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. io non sono d’accordo.
    in caso di terzo posto si punta a un giocatore un po’ più forte di Matri,
    che sappia fare si l’esterno che la prima punta
    uno veloce, piedi buoni ed estro
    uno alla Muriel (con le caratteristiche di Rossi per intenderci)
    e poi Matri costa tantissimo di ingaggio.. al momento è quello con l’ingaggio più alto.

  2. Scusi Redazione, ma non avevato scritto che le comproprietà saranno vietate? Oppure ho capito male io?
    Quella è una proposta di abolizione che è stata fatta. E’ tutto da vedere che venga approvata. Un saluto

  3. Sono d’accordo, se possibile di riscattarlo, perchè Matri è un ottimo attaccante che fa goal ed anche assist e formerebbe con Gomez e Rossi un grande trio di bomber con possibilità di varie soluzioni per l’attacco viola.

  4. Montella e la dirigenza fanno benissimo a voler confermare alessandro ma intanto concentrazione su questa stagione e in particolare sulla gara di parma!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*