Questo sito contribuisce alla audience di

Montella vuole un attaccante: ecco i papabili

DiamantiVincenzo Montella ha chiesto a gran voce alla società un attaccante (seconda punta) nel mercato di gennaio, le difficoltà per accontentarlo saranno enormi ma Pradè e Macia ci proveranno. Detto Marin ha deluso e non è detto che resti ancora a Firenze, la Fiorentina, cerca un altro elemento che possa garantire almeno sei mesi ad alto livello. Così i direttori monitorano il mercato delle seconde punte e sul loro taccuino ci sono già diversi nomi: da Pato a Muriel passando per Cassano e Vazquez, senza dimenticare anche Alessandro Diamanti, volenteroso di tornare in Italia dopo l’esperienza in Cina, e che potrebbe arrivare alla Fiorentina se decidesse di accettare un ingaggio adeguato ai parametri dei Della Valle.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ci s’avea a pensà prima… (non parlo di Neto, ma mi piacerebbe sapere chi è quel genio testa di cavolo che ha aspettato le calende greche a mettergli una Bic in mano).
    In un baleno abbiamo perso Montolivo, Cerci, Toni, Seferovic, (e forse Cuadrado) e tenuto le scamorze.
    Ho il tremendo sospetto che il famoso ‘esecutivo’ abbia fatto uno dei suoi consueti casini.
    Fuori il responsabile e, DV a parte, calcione nelle chiappe a chi ha fatto stronzate.
    Siamo lo zimbello di mezza Italia

  2. Pato sì
    Quagliarella no
    Giovinco no
    Florenzi sì
    Gilardino sì
    Cassano no
    Vasquez sì

  3. Certo Lollo..e Berardi e Muriel vengono a Firenze…come no….LOLLO…e COSTANOOOOOOOOOOOOOOO….le offerte dei DV vanno bene per i rotti ….esodati..e fine carriera….facciamocene una ragione!!!!

  4. Tutti ex calciatori e dallo stipendio alto. Alla fiorentina serve giocatori giovani e motivati come : Borini, Ramirez, Muriel e Berardi, utili per il presente e per il futuro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*