Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Wolski il più forte in prospettiva. Sassuolo scorbutico”

Chiusura di Vincenzo Montella con un complimento a sorpresa per Rafal Wolski: “Wolski è cresciuto tantissimo da quando è arrivato, sono soddisfatto dai suoi progressi perché sono continui, penso che diventerà un giocatore importante per la Fiorentina anche se non so quando. Nuovo filone calcio scommesse? Non ho seguito benissimo però ho trovato disgusto a vedere Gattuso e Brocchi in prima pagina per qualcosa di ipotetico, conosco Rino da tanti anni e so quello che fa con le sue associazioni benefiche. Faccio fatica a credere che sia coinvolto, dà fastidio però il dito puntato contro di loro. Sassuolo? La partita è delicata e fa parte di quelle  che ti fanno la differenza a fine anno. L’avversario è scorbutico e astuto, sa metterti in difficoltà per cui se non si hanno tutte le giuste accortezze dal punto di vista tattico si rischia di fare delle figuracce. Per evitare questo bisogna avere massima concentrazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il mister ha pienamente ragione! Guai prendere sotto gamba questa partita! Ci vuole attenzione! L’obiettivo come al solito è vincere!

  2. Il mister ha pienamente ragione! Guai prendere sotto gamba questa partita!

  3. Concordo con Montella…Wolski e Rebic saranno il nostro futuro…Rino Gattuso? NON CI CREDO NEMMENO MORTO..SU DI LUI CI METTEREI LE MANI E IL **** SUL FUOCO…é UN UOMO VERO!!!!

  4. Mi fanno piacere le parole del mister su Wolski, ripeto x la millesima volta che penso si tratti di un cristallo prezioso di cui aver cura e che tra un paio di anni ci farà divertire , si magari farlo giocare ogni tanto aiuterebbe ma x quest’anno almeno conta di più la sua crescita fisica ed il suo ambientamento, tra la nuova squadra e un brutto infortunio ha saltato 2 stagioni quindi non puó assicurare ancora continuità nelle prestazioni inoltre avrebbe bisogno di metter prima massa come fece Jo Jo., poi la collocazione e po continuità fiducia
    http://www.fiorentinanews.com/2013/11/tutti-vogliono-wolski-intanto-finisce-in-tribuna/
    Comunque Montella ha detto al giornalista che gli chiedeva chi è il giocatore che ha fatto maggiori progressi dal suo arrivo che gli sembrerà strano ma è Wolski anche se lo sta facendo giocare poco e che non sa quando ma più in la diventerà uno dei giocatori più importanti della fiorentina,
    io ci credo anche se probabilmente ci vorrà un po ma ne varrà la pena

    X vecino e rebic ma anche x Matos sembrerà un assurdo ma ci vorrà meno tempo x vederli in campo giocare e raggiungere il loro top.

  5. marcolucania1973

    D’ACCORDO CON SERGIO.
    AVANTI VIOLA !!!!!!!!!!!!!!!

  6. Rispetto di tutti. . Paura di nessuno .. avanti viola..

  7. Dai famolo giocare sto wolski!! lui e vecino! Dai montellino su su!
    Viola alé

  8. Ma se è migliorato cosi tanto perchè non lo si fq giocare?? Speriamo di vederlo per piu di 10 minuti almeno doamani!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*