Questo sito contribuisce alla audience di

Montella sogna in grande: ” Ringrazio Fassone e Mirabelli per l’ottima campagna acquisti, non sarà difficile per me allenare questa rosa. Bonucci…”

Montella in panchina a Firenze con il Milan. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il Milan è arrivato a Guangzhou per la Tournèe estiva in Cina. Queste le parole del tecnico rossonero Vincenzo Montella:”La dirigenza sta facendo un lavoro perfetto. In questi ultimi giorni sono arrivati sia giovani che giocatori di livello già pronti. Visto che molti arrivano da altri campionati ci sarà sicuramente bisogno di lavoro e di un periodo di adattamento per tutti. Se devo essere sincero non sento molta pressione su di e, mi resta più facile allenare giocatori molto forti. E’ vero che abbiamo cambiato molto, ma servirà la giusta serenità per creare nell’immediato un gruppo solido come quello della scorsa stagione. Ci sono già molte squadre collaudate come Juve, Roma e Napoli. Credo che le favorite in partenza siano loto. L’arrivo di Bonucci? “E’ un giocatore di livello internazionale e credo che a livello tecnico sia assieme a Ramos uno dei migliori al mondo. Per me è un sogno poterlo allenare, e proprio per questo motivo voglio ringraziare Fassone e Mirabelli per il lavoro svolto”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Con 250 mln di euro da spendere la fanno tutti una meravigliosa campagna acquisti! I ds bravi son quelli che con poco ottengono grandi risultati. Quindi Montella ringrazia chi ha messo a disposizione tutti quei soldi…

  2. Caro Montella ti auguro di cuore che tu possa arrivare a Natale mantenendo il tuo posto dopo di che auvidersen

  3. buona fortuna Montella grande coach!

  4. Claudiomiche, sei in Europa ?, no , il Sassuolo è in europa ? no, e allora dove sta la differenza ? , arrivare decimo o quindicesimo conta poco, in compenso te l’ha tirato in c… l’Atalanta , e smettila di fare commenti da beota , la suppostina, anzi ona ti ci vorrebbe a te …..di fosforo così godi anche un pò !

  5. Cisko e Berni come al solito .
    BERNI come al soto è negativo e vede sempre il peggio ,ricordo il suo cavallo di battaglia la Fiorentina deve prendere da rsempio il Sassuolo.
    CISKO che è amante di Montella ,non capisce che se il buon Vincenzo non cambia registro non diventerà mai un vincente .
    Ricordo che la Fiorentina migliore degli ultimi anni la guidava lui,e non fece bene anzi,
    Anche questanno ha fatto il minimo sindacale .
    Sia per Berni che per Cisko il calcio per voi si ,ma in supposta.

  6. Il gioco dei cretini, il Milan fa grandi acquisti , parte la denigrazione del Milan , dei cinedi e di Montella, qualcuno anni addietro ci perse le elezioni a fare così, ma vedo che gli errori non insegnano niente , anzi , guardiamo le pagliuzze nel giardino degli altri, e non ci accorgiamo delle travi nel nostro, prendiamo meno per il c…o che quest’anno con questi bifolchi al comando si potrebbe rischiare di brutto !
    Li vorreste e li vorrei i cinesotti del Milan……magari !!

  7. E meno male che i rosiconi erano quelli che si permettevano di discutere le manovre, manovrine e manovrucce, del foulardato maior quello dalle querele facili e tutte inesorabilmente perse.

  8. E se non passa Montella passi te abbracciato a gnigni? Dai retta, posa il fiasco e vai a Rocca Priora, il più fresco dei Castelli, che il caldo nuoce alle meningi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*