Montolivo in scadenza? I tifosi del Milan si ribellano contro il rinnovo dell'”indegno”

Scherzi del destino: la scadenza di contratto di Riccardo Montolivo con la Fiorentina dell’estate 2012 fece discutere, disperare e arrabbiare molto i tifosi viola nei confronti del centrocampista di Caravaggio, che ambiva alla maglia rossonera e scelse l’addio a parametro zero. Dopo quattro stagioni, a 31 anni compiuti, Montolivo si trova nuovamente vicino alla scadenza, il prossimo 30 giugno, ma stavolta con scenari totalmente diversi ed anzi i tifosi del Milan reputano indegna l’assegnazione all’ex viola della fascia di capitano e stanno manifestando su diverse piattaforme il loro dissenso al possibile rinnovo del calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Non è indegno è inutile!

  2. Macché resa dei conti, con i milioni che ha guadagnato (facendo pena a giocare) …
    in pratica (in un ipotetico rapporto qualità/prezzo) ha guadagnato più di Ronaldo …

    Poi pretendiamo la meritocrazia negli uffici pubblici … che buffonata!

  3. sei solo un omucolo . uomini , mezazi uomini, e quaccuaraqqua tu fai parte degnamente di quest’ultima categoria . lentolivo la prossima gita vai a vedere il bernabeu se fanno entrare perche primali guradano in faccia e se vedono che hai la faccia da ………. ti conviente mettere la maschera .

  4. lentolivo . finalmente arriva la resa dei conti , vedrai che cosa significa sputare nel piatto dove hai mangiato e lasciato per che cosa.

  5. Ho sentito rubentus anch’io e li ha ha vinto pure neto.

  6. Andrà alla gobbentus, fonte sicura

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*