Questo sito contribuisce alla audience di

Montolivo: “Mi auguro che il Milan faccia la stessa cavalcata di due anni fa”. In arrivo una selva di rigori per i rossoneri

MontolivoPizarroPrendetela come una provocazione ma fino ad un certo punto, comunque le parole di Riccardo Montolivo riaprono una ferita che fa ancora male. “Al Milan auguro la stessa cavalcata del girone di ritorno di due anni fa. Io ci credo” ha detto il capitano rossonero ed ex centrocampista della Fiorentina al Corriere della Sera. Peccato però che quella ‘cavalcata’ di due anni fa sia stata caratterizzata da una selva di rigori per il Milan ed una serie di decisioni arbitrali incredibili, tutti pro domo Galliani, penalizzando proprio la Fiorentina che si sono visti sfuggire all’ultimo minuto dell’ultima giornata il traguardo della Champions League. Ecco non vorremmo che ora si riaprisse una stagione del genere anche se le cose sono cambiate molto da allora ad oggi e il Milan attuale è anche più debole di quello di allora. Quindi gli arbitri, avessero voglia di dare una mano ai rossoneri, avrebbero da faticare molto di più.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. questa volta nessuno potrà toglierci quello che ci spetta!!! non possiamo sbagliare!! obiettivo Champions senza se e senza ma!!!!!

  2. BASTA UNA PAROLA DEL MALEFICO BERLUSCA CHE SE CADE UN TIFOSO SUGLI SPALTI DANNO UN RIGORE IN FAVORE DEL MILAN.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*