Montolivo: “Mihajlovic è completamente diverso ed è molto migliorato da quando era a Firenze”

image

Riccardo Montolivo non dovrebbe essere inserito nella formazione titolare del Milan che domenica prossima giocherà contro la Fiorentina. L’ex centrocampista viola però tratteggia un ritratto importante del proprio allenatore: “Sinisa Mihajlovic ha più esperienza rispetto ad Inzaghi – le parole sono riportate da Goal.com – credo che per un allenatore sia molto difficile stare in un top club se non ha esperienza. Ho avuto Mihajlovic nel 2010 come allenatore della Fiorentina, da allora ad oggi è completamente cambiato e migliorato. E credo che ogni allenatore debba fare questo percorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. LUI SARA’ ANCHE MIGLIORATO TE INVECE SEI RIMASTO AL PALO TANTO CHE IL MILAN TI VUOLE CEDERE!!!

  2. Come a dire che quando era a Firenze lo considerava scarso. Un altro paio di perle come questa ed il campo lo vede col telescopio anche se io spero che ciò accada, poiché vorrebbe dire che la tigre di sta cippa che ha impostato la squadra senza di lui, lo metterebbe costretto da risultati non previsti e scarsi.

  3. Con quegli occhioni da vitello, fai anche tenerezza. Poi cos’e’ la storia della De Pin…. di Mediaset….che citava l’amico Cris?

  4. Questo giocatore mediocre adesso si trova costretto ad incensare Mihailovich per sperare di giocare! Che tristezza, Come sei caduto in basso piccolo uomo!

  5. TE però fai sempre CAA…. specie come uomo.

  6. Eusebio te la posto io e ti spiego cosi ci arrivi http://luckmar.blogspot.it/2015/07/bilancio-fiorentina-2014-37-milioni-di.html?m=1
    Il cosiddetto ridimensionamento come tu lo definisci é semplicemente la necessità di cedere Gomez visto che era l’investimento x andare in Champions e che comportava dei costi non possibili causa fair play finanziario…ora spero tu possa arrivarci…leggi bene non solo il grassetto gobbo

  7. Ancora Eusebio?abbocchi ad ogni fake tu trovi sul web e pontifichi?ahahah tu fai illazioni ed ipotesi tutte personali e hai bisogno di screditare me x darti forza?ti domino trolletto

  8. e allora dieval ti sei letto la relazione allegata al bilancio? Non è che tu sia molto credibile eh…quasi quasi potresti mandare il tuo cv in società che la tacca è quella giusta e sembra che cerchino free lance da utilizzare nelle chat.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*