Montolivo: “Potevamo essere in testa insieme alle prime”

A Milan Channel il capitano dei rossoneri, ed ex calciatore viola, Riccardo Montolivo fa il punto sulla stagione e si rammarica per quella che poteva essere la posizione dei suoi: “È stato un anno difficile perché siamo partiti da zero, siamo una squadra in costruzione, abbiamo avuto bisogno un po’ di tempo per trovare un’identità precisa. Abbiamo avuto qualche difficoltà ad inizio Campionato ma poi siamo cresciuti. In alcune occasioni potevamo fare meglio, con qualche punto in più potevamo essere nel gruppo di testa, credo che però sia ancora tutto in gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. E pensare che qualche ******** di tifoso diceva che era un fenomeno Tifo viola da Maranello ma a volte certi tifosi ti fan venire voglia di cambiare squadra

  2. Si si…….io potevo essere il Presidente degli Stati Uniti d’America!!!!!!!!.

  3. Nazione Toscana

    Hanno Sinisa.
    Ci daranno fastidio.
    Forza Sousa!

  4. Io la penso esattamente come te ci sono posti prenotati e noi in questa posizione siamo scomodi ce la faranno pagare.

  5. Ma che e’gia’ carnevale? Beh….per TontoSchifolivo e’ evidentemente sempre carnevale ed ha scelto un bel completino da calciatore….perché ragazzi miei….questo è tutto fuorché un calciatore…Ridicolo!!!!!

  6. Quando INFAMO L’E….BETE MI SFOGO E MI ALLENO MEGLIO CHE ANDARE IN PALESTRA !!!!!!!!!!!!!!

  7. Cmq STAI ZITTO …… meglio GIRI AL LARGO con la FIORENTINA ALTRIMENTI QUALCUNO TI SCAMBIA COME UN PUGGIBALL PER ALLENARSI AL CAMPIONATO DI BOXE TANTO LA FACCIA è uguale…. tonda. ZITTO …..LIVO !!!!!!!!!!! BUNDU LO SAI COME CI VA A NOZZE CON LA TUA FACCIA AD E….BETE !!!!!!!!

  8. Poero Cippalippa emigrato a Milano x vincere ….i tapiri di striscia la notizia!!!!!vaiavaiavaia!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*