Questo sito contribuisce alla audience di

Morabito a FN: “Compper un buon affare a costo zero. Il suo ruolo esatto è…”

CompperPer conoscere meglio Marvin Compper, difensore classe 1985 dell’Hoffenheim che ha deciso di non rinnovare il contratto col club tedesco e che la Fiorentina è intenzionata a prendere per giugno a parametro zero (o magari già in questa sessione di mercato), Fiorentinanews.com ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Vincenzo Morabito, procuratore che conosce bene il mercato dell’Europa centrale: “L’ho visto giocare alcune volte, in difesa giocano a 4 e lui era il centrale di sinistra. E’ un buon giocatore e prenderlo a parametro zero è sicuramente un buon affare. Se la cava molto bene sulle palle alte data la sua altezza, ha però attitudine difensive piuttosto che offensive, per cui se viene schierato sulla sinistra svolge le mansioni dell’esterno bloccato, anche perché sulla destra hanno uno che spinge molto come Beck”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Luca (tifate la maglia)

    Franco, se ce l’hai con meti sbagli di grosso, Gamberini era peggiorato e l’ho sempre detto, Behrami non m’è mai piaciuto …. se sapevi che Gonzalo era così forte prima che venisse a Firenze, dovresti lavorare con Pradè e Macia …. quando Corvino comprò Vargas e Gilardino gli si stava per fare un monumento in piazza della Repubblica … siamo sei per favore …

  2. D’accordo con tutti quelli che hanno fiducia. Momento di flessione ma per il futuro, ragazzi, ci divertiremo un mondo! Si dimentica troppo spesso che il vero grandissimo colpo di gennaio l’abbiamo fatto noi con G. Rossi. No xchè vedo che questo affare è stato preso un po’ sottogamba da parte di moltissimi tifosi e giornalisti..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*