Morabito: “Bernardeschi? Lo vedrei bene in Nazionale maggiore”

Il giornalista Franco Morabito è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per fare il punto della situazione sul momento dei viola, a pochi giorni dal match contro il Genoa: “Sousa ha dimostrato di essere un tecnico con molte idee e tanta fantasia tattica. Penso che riuscirà a compensare la carenza della difesa. Sono fiducioso per il match contro il Genoa. Anche la possibile stanchezza dei nazionali potrà essere compensata dalla determinazione del mister. Bernardeschi in Nazionale maggiore? Sì, sono d’accordo, il livello della nostra Nazionale è modesto e Berna ha dimostrato di essere un leader in campo. Un giocatore come lui farà comodo alla Fiorentina e alla Nazionale. Rossi? Ieri ha ricevuto un premio importante come il Torrino d’Oro per quanto riguarda il campo i segnali sono però positivi. C’è ottimismo. E’ un personaggio positivo, c’è grande positività attorno al suo personaggio, speriamo che questa possa essere la volta buona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Grande luois !!

  2. Ok Joaquin ha giocato con noi 2 stagioni ed è spagnolo, Salah 5 mesi…questo quì sta da noi da quando aveva 9 anni.Intanto speriamo che faccia grandi cose che ci serve come il pane, poi vedremo.Intanto alla Juve non è andato 😉

  3. Caro louis, ti ricordi la tiritera prima del rinnovo di Bernardeschi ? E ti ricordi chi, dicevano, ci fosse dietro ad un rinnovo che, a un certo punto, davano per estremamente difficile ? la Juve. E ti sembrerebbe assurdo se l’anno prossimo o quello dopo, dopo un buon campionato, Berna cominciasse a fare le bizze ? La 10, dichiarazioni d’amore….davanti ad un bel pacco di soldoni e la ribalta internazionale si prende la 5 e si divorzia. Joaquin e Salah docent. sarò io cha sono maligno ma…..

  4. Ma che c’entrano i bianconeri ma dai,ha appena firmato un rinnovo,si è preso la 10,ha sempre dichiarazioni d’amore per la Viola…lasciatelo in pace e basta complessi.Forza Viola e Forza Bernardeschi 10!!!!

  5. Ma non si comincerà ad esagerare con Bernardeschi ? A meno che, anche lì, non ci sia il trucco : si carica il giocatore che comincia a piangere e ad ambire ad altri luoghi dove si vince. Vecchia storia. E dietro chi c’è ? Qualcuno a strisce, forse anche bianco-nere….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*