Questo sito contribuisce alla audience di

Morabito: “Corvino cederà tanti calciatori, la proprietà glielo chiede. Firenze non può stare in questo limbo”

L'attaccante Federico Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Vincenzo Morabito, procuratore, ha parlato a Radio Blu dell’attualità della Fiorentina: “La stuazione di Bernardeschi sta bloccando il mercato viola. Se partisse arriverebbero tanti soldi. Si sa che non si farà mercato se non si vende. Lo stesso vale per Kalinic e Borja Valero, che potenzialmente potrebbero uscire da Firenze, la situazione di Badelj è da vedere. Questa è la linea di Corvino, che deve fare questo, perché la proprietà gli dice di farlo. Serviranno delle certezze, e quando incassi tutti sanno che hai i soldi e le valutazioni aumentano. La Fiorentina deve essersi cautelata ed avere calciatori nel mirino pronti a subentrare. Non mi aspetto un mercato scoppiettante, intravedo nel calcio italiano una situazione particolare. Esclusa la Juve che fa corsa a sè, le milanesi ritorneranno forte sul mercato, Napoli e Roma lo stesso. Fiorentina e Lazio sono un po’ distanti e hanno casi spinosi da risolvere. Capisco che la dirigenza viola sia stanca, ma Firenze non può restare nel limbo calcistico. Di conseguenza le prime cinque stanno prendendo il largo. Se si continua così, si dovranno accontentare di posizioni inferiori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Claudioviola, magari per comprare ci deve essere uno che vende e detto dal Gnigni la Fiorentina non è in vendita per tanto di cosa parli..

  2. BERNI,a me se i Dv finiscono o meno interessa poco,mi spiacerebbe solo per i loro dipendenti. Però te lo dico io chi compra i prodotti dei quattro marchi dei fratelli Dv,li compra persone che li comprava anche quindici anni fa e che le comprerà anche dopo e che del calcio non gliene può fregare di meno,ma sopratutto li compra chi se li può permettere,perché il 90% delle persone non possono acquistare quei prodotti.

  3. CapreIgnoranti

    @s69 raccontaci di queste offerte…@redazione? Offerte pervenute?… Scommetto tu c’hai l’informatore che neanche la redazione… dio bono ma monetizza no…

  4. È chiaro che quando dico “finiti” è un eufemismo, questa gente casca semre in piedi, ho la sensazione però che tra una decina di anni , tod’s hogan non esisteranno più, chi compra le hogan e le tod’s ora ? nessuno !

  5. O Gioni ..che discorso glie..e come dire che c ho come moglie Cicciolina..ma se non ne la da..che goduria c ho..???

  6. Claudio, forse nn ti sarà sfuggito il fatto che pur proclamando disinteresse e compiendo “plateali” passi indietro, nn hanno mai pronunciato la parolina magica: cessione.
    A loro “vivacchiare” va benissimo.
    Le offerte anche in passato, nn sono mancate, nn è credibile che oggi ci sia disinteresse. Vanno convinti a sloggiare. Serve che chi gliela ha messa in mano, gliela levi.
    Un po come ha fatto Filippeschi con il Pisa.
    I tifosi la loro parte l’hanno fatta e la faranno anche in futuro.

  7. si stiamo alzando sempre piu l’asticella lo scudetto per questa società è diventato il sesto posto;e quest’anno ci sono andati veramente vicini!!!
    Infatti non avete notato i caroselli sui viali per festaggiare l’ennesimo trionfo tricolore!!!

    Vi fate e ci fate prendere in giro dal tutta Italia da anni oramai… Bleah!!!!

    Forza Viola malgrado voi!!!

  8. Le prime 5 stanno prendendo il largo e noi siamo moooolto indietro purtroppo…se continua così il sesto posto sarà davvero il massimo obbiettivo possibile

  9. Sti Della Valle non mi piacciono, Ma dire che sono finiti come imprenditori è pura stronzata, sono Fra le prime millecinquecento famiglie più ricche del mondo..fonte Forbs.
    Vien via…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*