Questo sito contribuisce alla audience di

Morabito: “Firenze non si merita una stagione di questo tipo. Sousa ha più colpa di Corvino”

L’intermediario di mercato Vincenzo Morabito esprime il suo parere sulla situazione attuale della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Firenze non si merita una stagione come questa. Non è neanche un limbo ma una mezza tragedia, una palude. Corvino l’estate scorsa mi disse che in quella sessione avrebbero potuto fare solo acquisti da 2-3 milioni di euro, quindi sarà stato detto anche a Sousa. Dal momento in cui l’allenatore rimane e la stagione va come va, le responsabilità sono più sue che del direttore generale. I 15 milioni in estate potevano essere spesi meglio, ma Firenze meritava un budget più alto. I Della Valle devono fare chiarezza sulla loro voglia di investire, altrimenti si rischia stagioni stagnanti come questa. Milenkovic e Vlahovic sono acquisti da valutare anche in base all’allenatore. Giampaolo, ad esempio, andrebbe bene perché è un tecnico che lavora con i giovani. Per Kalinic ritengo che si punterà sulla sua vendita in Inghilterra o in Germania, non in Cina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma perché vi stupite della stagione della fiorentina?Ma l’anno scorso com’è stata?Eliminati ai sedicesimi di E.L.,eliminati agli ottavi di C.I. venticinque punti nel girone di ritorno.Pensavate che il rapporto Sousa/società migliorasse?
    Che queste due stagioni insegnino qualcosa.La scelta dell’allenatore è fondamentale.

  2. Sembra incredibile che chi scrive qui abbia individuato un solo colpevole per l’orribile annata calcistica viola…SONO TUTTI COLPEVOLI ! LA PROPRIETÀ CHE NON È MINIMAMENTE INNAMORATA DELLA FIORENTINA E METTE POCO E NIENTE A LIVELLO DI SOLDINI…CORVINO CHE CON I POCHI SOLDI A DISPOSIZIONE LI SPENDERE MALISSIMO E NON COMPRA DOVE LE LACUNE PIÙ EVIDENTI..POI SOUSA IN PERENNE CONFUSIONE CHE CON FORMAZIONI IMPROPONIBILI CON GIOCATORI FUORI RUOLO E GIOCATORI DIMENTICATI HA FATTO ALMENO 8 o 10 PUNTI IN MENO DI QUELLO CHE BISOGNAVA FARE…POI LE CAPRE CHE GIORNALMENTE METTONO AL PATIBOLO SOLO UNA COMPONENTE DELLA SOCIETÀ…SONO TUTTI COLPEVOLI E NESSUNO HA FATTO UN LAVORO SUFFICIENTE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*