Morabito: “Firenze si deprime facilmente e la Fiorentina non mi sembra irraggiungibile per il Milan”

Tifosi Fiorentina Empoli

La vittoria del Milan sulla Fiorentina ha ridato qualche chance ai rossoneri di poter competere per un posto in Europa. C’è chi, come l’agente Fifa, Vincenzo Morabito, vede addirittura la possibilità che il Milan possa riprendere e superare sia la Roma che la Fiorentina: “Come ho visto il Milan domenica? Bene – ha dichiarato Morabito a IlVeroMilanista.it – direi che anche il passaggio del turno in Coppa Italia è stato un segnale importante. Con le vittorie potrebbe arrivare anche l’entusiasmo che è poi fondamentale per riprendere fiducia e puntare a una risalita in classifica. Veda, Roma e Firenze sono piazze che si deprimono facilmente, e non mi paiono irraggiungibili per i rossoneri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Il mondo del calcio ha bisogno anche di elementi come morabito?
    Ma vai a lavorare in fabbrica torsolo sono anni che ci leggete la targa

  2. si,e magari si retrocede anche in b,ma va a …..

  3. Giglio di Varese

    Che ridere adesso il Milan è diventato uno squadrone….con una vittoria pensano di essere dei fenomeni…ahahah FORZA ALESSANDRIA buttali fuori sti poveretti!!

  4. Per piacere non date retta a questo celebroleso tifoso del Milan.. State facendo il suo gioco
    In ogni caso la questione non è che ci deprimiamo facilmente, semplicemente continuamo a veder disattese le nostre aspettive che sono legittime sulla base delle promesse della società..
    Perché a fine mercato, Pradé in conferenza stampa dice che la coperta in difesa è corta, annuncia che sono stati già bloccati due giocatori quando non è così? A inizio mercato, il 4 gennaio, mi sarei aspettato l’ufficializzazione di questi due giocatori..
    Quando ci si sente presi per il c**o è normale arrabbiarsi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*