Questo sito contribuisce alla audience di

Morabito: “L’estate scorsa avevo parlato con l’Everton di Kalinic. La Fiorentina si è nascosta a lungo…”

A Radio Bruno l’agente Vincenzo Morabito ha parlato di Kalinic, in relazione anche ad alcuni retroscena dell’estate: “Quest’estate mi ero fatto vivo con l’Everton per la cessione di Kalinic, si trattava di agosto e Corvino avrebbe preferito neppure sentire l’offerta. Ho avuto Erceg come assistito e devo dire che è un ragazzo a posto. Quando un giocatore è anche uomo e quindi ha una personalità forte, non lo convinci. Decide il giocatore e basta. In questa vicenda ho visto anche delle ingerenze non belle per una società come la Fiorentina. I viola dovrebbero chiarire certe cose, perché c’è un organigramma e andrebbe rispettato. Dalla giornata di oggi ne esce bene sia il giocatore che l’allenatore, mentre la società si è nascosta fino al comunicato”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma quanto son bravi tutti a gettare fango sulla società! Ma Morabito cosa c’entra con il caso Kalinic? La sta opinione proprio non ci interessa!

  2. francescobellino

    Che goduria, i fratelli ed il ragioniere inc…ti!

  3. La pianificazione di questa società’ sta nella speranza di vendere e fare plusvalenze…tutto in funzione di questo

  4. Che bello Morabito mettere zizzania. Bravo continua così.

  5. La società? Gnini già si stropicciava le mani e con i guanti senza dita era pronto a contare la paccata di soldi. Hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco, insomma gli è andata male ed allora tanto vale adesso che la buriana è passata tentare di montare sul carro vincente. Tanto non ci crede nessuno. Non si fa correre a Milano l’oste leccese solo per comprare il panettone artigianale. Aspetteranno il prossimo treno che passerà immancabilmente ad agosto, mese nel uale la smobilitazione della squadra verrà portata a termine.

  6. L’impressione e’ che la società’ non abbia perso la speranza di venderlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*