Morabito: “Paulo Sousa è una scelta incomprensibile, in Italia ci sono allenatori migliori. Riscattare Salah è un rischio perché non sappiamo se è un giocatore giusto per il progetto”

image

L’agente Fifa Vincenzo Morabito è intervenuto a Radio Blu: “La vicenda Montella è stata gestita malissimo, sia per come si è chiuso il rapporto sia per la comunicazione di ambo le parti. Paulo Sousa? E’ una scelta incomprensibile. Non capisco perché la Fiorentina debba prendere un allenatore che è inesperto e non ha mai allenato in Italia: Ventura e Donadoni, per esempio, erano scelte migliori. A Firenze si fanno male da soli: il ciclo andava gestito diversamente e bastava poco per fare quel salto di qualità necessario. Salah? Ad un giocatore come lui manca la continuità: credo che a Firenze si debba valutare bene perché è un giocatore che ha costi elevati. La Fiorentina deve capire se è un giocatore giusto per affrontare un campionato intero. Se fossi nei dirigenti viola opterei per un anno di prestito perché è rischioso sborsare 18 milioni per un giocatore come lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Morabito,i giocatori forti vanno bene con qualsiasi progetto e questo lo dice uno come me,che nel bene e male,in gioventu’qualche calcio alla palla l’ha dato anche se a livello dilettantistico.La presenza di un giocatore forte( forte veramente e non a chiacchiere) condiziona non solo la resa dei propri compagni di squadra,ma condiziona soprattutto la resa degli avversari:vi immaginate un Bonucci senza Pirlo,Tevez,Vidal.Io,personalmente,quando nella mia squadra c’era uno forte,mi galvanizzavo.

  2. Concordo sull’allenatore e sul prestito di salah, non perchè non credo In Salah ma perchè il prestito sarebbe la cosa migliore x non ripetere quanto visto con Cuadrado, mercato bloccato in estate e poi la sua partenza, unica differenza e che andrebbe via dopo un anno e nn dopo 6 mesi, se lo riscattano il prossimo anno comunque è meglio.

  3. Ma chi è solo uno che ha perso più di un’occasione per stare zitto……

  4. Morabito chi??

  5. Consiglio al sig. Morabito di cambiare pusher!

  6. Ma questo e’ veramente in malafede! Ma come si fa a dire certe bischerate via… Salah, almeno per il campionato italiano e’ uno che puo’ spostare gli equilibri. 18 mln sono parecchi ma per Salah sono assolutamente da investire!

  7. Ma statte zitto se non conosci come stanno le cose . Fanfarone.

  8. A fine campionato ci sono i giudizi quindi ovvio che bisogna aspettare. Ma prima ci sono le aspettative e queste sono PESSIME!!!!

  9. Prima di dare giudizi bisogna aspettare come andrà la stagione, specialmente gli addetti al lavoro danno giudizi secondo come gli fa comodo. Noi tifosi il giudizio lo daremo quando andremo allo stadio a vedere la fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*