Morabito: “Si è riaperta la trattativa tra Napoli ed Everton per Gabbiadini. Fiorentina? Bisognerebbe chiedere a Corvino”

Gabbiadini Puma

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato vicino all’affare Gabbiadini-Everton, ha parlato a Radio CRC: “Tra pochi minuti partirò per Londra, la trattativa tra Gabbiadini e l’Everton si è riaperta perché ci sono le condizione giuste: è una possibilità che c’è, vediamo cosa succede in giornata. Fiorentina? Bisognerebbe chiedere a Corvino cosa è successo, magari sono cambiate le formule e poi ci sono sempre gli allenatori che hanno voce in capito. Credo che il Napoli su butterà a prescindere su Kalinic, la Fiorentina comunque ha già le idee chiare e ha già preso Jovetic che comunque non lo sostituirà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Attilio, a Firenze si contesta a prescindere.

  2. Se non si fa lo scambio alla Fiorentina non conviene vendere Kalinic… Se proprio io Napoli lo vuole faccia un offerta indecente come per icardi, ovvero 40/45 milioni… Oppure il Napoli si attacca e rimane con il lumino in mano senza attaccante… Perché i fessi dobbiamo essere sempre noi?

  3. Ottimo… Sousa ha rifiutato Gabbiadini… Prevedo contestazioni per il presuntuoso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*