Morata viene espulso e prende in giro i tifosi della Fiorentina. VIDEO

Morata Fiorentina

Morata FiorentinaE’ stata davvero un’entrataccia quella fatta da Alvaro Morata su Alessandro Diamanti. Un fallo sciocco, che poteva essere evitato, anche perché la partita era praticamente già finita e il risultato già deciso a favore della Juventus. Ma l’attaccante bianconero ha voluto metterci il carico sopra, prendendo letteralmente in giro i tifosi della Fiorentina che lo stavano fischiando, uscendo dal campo. Saluti e applausi ironici all’indirizzo della Curva Fiesole: un comportamento non da vero professionista, né da una persona seria che magari aveva il diritto di essere contento per come aveva giocato e per l’impresa che aveva fatto assieme ai suoi compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se valevi come uomo e calciatore il Real Madrid ti teneva. Visto che sei un pezzo di m…e una schiappa, ti ha mandato dai tuoi simili!

  2. Gli juventini sono allevati a pane e senso di superiorità. In italia si sentono forti e protetti e possono fare ciò che ad altri non è permesso. Nei primi 4 minuti l’arbitro ha preso 2 decisioni a favore dei gobbi e loro hanno capito dove tirava il vento… a parti invertite, ad esempio, sul gol annullato di salah, chissà quale valutazione sarebbe stata data se c’era Tevez a pressare il difensore… gol regolare e tutti ad esaltare il mastino che non molla mai e che induce in errore un difensore nell’occasione non all’altezza… e il fallo di bonucci sulla ripartenza di salah al secondo del primo tempo. Fallo tattico e niente cartellino… e se era gonzalo?
    Questo non toglie che la fiorentina non ha giocato all’altezza della situazione. Ora testa a Napoli.

  3. Spero passi quello che sta passando pepito rossi. almeno impara a fare il ganzo sto mentecatto decerebrato:

  4. Tanto brutto roito di m***, la finale non la giochi nemmeno te

  5. andate a cercarlo su Twitter fategli una visitina

  6. voglio ridere come non fara il galletto dopo la partita di champions eheheheh io saro li a ridere eheheheh

  7. Lo reputavo molto piu intelligente , ma mi sbagliavo classico juventino di m…a

  8. Non meriti commenti …

  9. Perfetto stile Rubentus….che signori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*