Questo sito contribuisce alla audience di

Moratti: “Borja Valero è il punto di riferimento professionale che ci serviva”

Fino ad oggi Borja Valero uno dei pochi rinforzi che l’Inter ha garantito al proprio allenatore Spalletti. L’arrivo del centrocampista dalla Fiorentina è stato molto apprezzato dall’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti: “E’ un acquisto azzeccato – ha detto Moratti – Alla squadra serviva qualche punto di riferimento professionale, per questo Borja Valero mi sembra un acquisto indovinato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Che risate a leggere i tuoi commenti… sai che giocatori ti compreranno Sundas ed i suoi amici americani..: riempiremo le bacheche..:

  2. Lasciatelo parlare questo sfigato che nn ha vinto niente. È solo invidioso della bacheca piena di trofei dei dv.
    Chissene frega di Borja, noi forse la prossima stagione potremo vedere in viola Sturaro !
    Io nn stò già nella pelle !
    Se riusciamo a liberarci di quei bidoni di Berna e Kalinic, siamo a buon punto.
    Certo ci sono ancora un paio di punti deboli come Vecino e Chiesa, che potrebbero frenare la nostra stagione. Quelli sono due mine vaganti, per me è gente che nn crede fino in fondo nel progetto e che secondo me nn vogliono rimanere ma hanno paura a dirlo.

  3. Ma infatti si sa che Spalletti di calcio ci capisce poco. Mica come voi, tutti allenatori di squadre da Champion, mi risulta. Siete ridicoli e non ve ne rendete conto. vi meritate Alessio Tendi e Dino Pagliari. Quelli correvano eh

  4. Voglio proprio vedere Spalletti quando si troverà tra le mani un giocatore che passeggia per il campo invece di correre…

  5. ora vado sul sito dell’inter magari parlano di fiorentina
    volete insudiciare un sito viola

  6. Ahhhhhhh povero Moratti che fine hai fatto, essere contenti per questo mezzo bidone acquistato a fine carriera ben presto anche Spalletti si accorgerà della ******* che ha fatto

  7. allora anche voi…..siete messi benino….

  8. Intanto oggi l’Inter ha perso con una squadra di serie B tedesca,giocava Valero?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*