Questo sito contribuisce alla audience di

Moratti: “Da tempo Della Valle vuole defilarsi. Ma non accetterebbe consigli da me”

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, a margine del premio Nereo Rocco ha parlato anche dei Della Valle e del futuro della famiglia con la Fiorentina: “Non so se accettano un consiglio da me – riporta tuttomercatoweb.com – però credo che sia già un po’ di tempo che stanno cercando di defilarsi”. Ricordiamo tutti il comunicato dello stesso Diego Della Valle ad inizio estate proprio sul futuro della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Moratti deve ancora spiegare perché il sig. Guido Rossi è entrato in Telecom dopo essere diventato il commissario della lega ed aver tolto alla Fiorentina 49 punti……

  2. Io francamente fuori dalle Tod’s non vedo questi successi planetari dei DV. Diego ha provato a fare la scalata alla RCS, non c’è riuscito e dopo due anni Cairo ha fatto la stessa cosa con la massima tranquillità. Italo e ormai in perdita perenne. Ha annunciato un suo ingresso in politica, ma visti i sondaggi e di risultati ha fatto immediatamente marcia indietro. I “successi” con la Fiorentina sono sotto gli occhi di tutti. Un consiglio: resti a far tomaie e si limiti a quello, perché con il resto ha rimbalzato dovunque.

  3. Fradiavolo ho scritto in proporzione..ogni anno era la squadra che spendeva di più..te pensa che ha tenuto recoba alvaro a 7 miliardi annui per apparizioni sporadiche..FV

  4. Fossero stati meno saccenti e presuntuosi avrebbero preso memo schiaffi…

  5. Caro Moratti
    il sig DDV non accetta consigli da nessuno!!!
    Lui si sente più grande di Dio.
    Lui può giudicare tutti.
    Atteggiamento che lo ha portato a grandi insuccessi nei settori dove piu o meno di recente si è tuffato.

  6. Non è certo una novità che diego vuole defilarsi, il problema è ……..quanto ci metterà a levassi dalla scatole !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*