Moreno non dà retta a Raiola e dice sì all’Olanda (a dispetto della Fiorentina)

image

Hector Moreno dovrebbe giocare con il PSV Eindhoven la prossima stagione. Il quotidiano spagnolo Sport scrive questa mattina che il giocatore messicano ha accettato l’offerta del club olandese a dispetto di quelle che erano le intenzioni di Mino Raiola, il suo procuratore, che voleva portarlo in Italia e aveva già dei contatti più che avanzati con la Fiorentina. L’Espanyol, la squadra che detiene la proprietà del suo cartellino, è più che contenta di questa cessione anche perché il contratto del messicano sarebbe scaduto a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Diabolik…ma lascia perdere

  2. Ma ki moreno il cantante…??

  3. Gerardo Fabrizio

    Ma chi e sto Moreno mai sentito nominare

  4. ma qualcuno mi potrebbe spiegare chi comanda in un rapporto tra calciatore e procuratore? no perchè io ho sempre pensanto che il primo fosse il capo e il secondo si dovesse adeguare alle sue richieste, ma vedendo le vicende degli ultimi anni qualche dubbio mi rimane. “Onore” comunque a moreno, uno dei pochi che ha ancora una volontà propria e decide per con la sua testa invece di dar retta a gente che fa solo i propri interessi.

  5. AZZ PURE CONTRO RAIOLA SI E’ MESSO QUESTO PER NON VENIRE A FIRENZE!!!! SCHERZI APPARTE SE SI CREDE IN UN GIOCATORE DEVI ANDARE E PRENDERLO, HA FATTO BENE IL RAGAZZO AD ANDARE AL PSV VUOL DIRE CHE ERA PIU’ CONVINTA DEI NOSTRI DI PRENDERLO!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*