Mounier: “La palla non voleva proprio entrare, quindi va bene il pareggio”

Foto: Fiorentinanews.com

Anthony Mounier ha parlato a Sky dopo il pareggio per 0-0 tra Atalanta e Fiorentina: “Ci abbiamo provato ma oggi la palla non voleva proprio entrare nella porta della Fiorentina. Quindi meglio aver pareggiato che aver subito una beffa nel finale. Stiamo giocando bene e per questo vinciamo spesso. Giocheremo le prossime partite proprio con l’obiettivo di restare in alto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tatarusanu migliore in campo, oggi brutto dirlo ma si è fatto il massimo, pareggio d oro. Hanno onestamente meritato un gol. Noi potevamo segnare ma hanno giocato meglio loro.

  2. Addirittura la palla non voleva entrare,in una sola occasione sono stati veramente pericolosi,hanno avuto qualche occasione piu’ di noi ma anche noi ne abbiamo avuto qualcuna:quindi parlare di palle che assolutamente non volevano entrare mi sembra esagerato.

  3. Ormai ci prende di tacco pure l’Atalanta e siamo noi ad avere un timore reverenziale nei suoi confronti prendendola pure a modello (parole del mago Gnini e dell’oste pugliese). Pensare che non molti mesi fa un certo braccialettato con foulard al collo intendeva dare lezioni agli Agnelli che nel calcio lo sopravanzano di trenta punti e nella finanza lo hanno scaciato. Questa la nostra sorte se non cambieremo manico e speriamo che ciò avvenga al più presto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*