Mourinho alleato dell’Inter per Salah

Salah Alonso

Salah Alonso

L’impasse sull’allenatore sta condizionando anche altre operazioni della Fiorentina, anche quelle che sembravano certe, come la permanenza di Mohamed Salah, attraverso il rinnovo del prestito col Chelsea. In realtà l’egiziano deve dare il suo assenso all’operazione e già molti club hanno bussato alla sua porta. Tra questi c’è anche l’Inter che, come sottolineato da Tuttosport, possono vantare anche la presenza di un alleato eccellente come Mourinho. L’ex tecnico nerazzurro potrebbe aiutare l’Inter a prendersi sia Salah che l’altro ex viola, Cuadrado, per il quale è partita un’offensiva in grande stile da Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. L’ho già scritto giorni fa, io spero rimangano sia Montella che Salah, però se qualcosa andasse storto e se fosse vero questo discorso del suo benestare/gradimento, allora spero non siano tanto bischeri da farselo scappare così, i DDV caccino gli Euro necessari e poi eventualmente lo si rivende; magra consolazione dirà qualcuno, sempre meglio che rimanere con un pugno di mosche in mano….! e quei soldi di plusvalenza li utilizzi per acquisti migliori. Spero tutto ciò non debba accadere mai!

  2. ragazzi quello che scrive ruttosport sono …….. uno come salah gli stà quasi stretta l’europa legue figurati se va all’ inter che non fà nemmeno le coppe son tutte bischerate non crediamo ha tutto sennò ci si fà del male da noi ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*