Mourinho: “Cuadrado? Ha bisogno di tempo per crescere, la prossima stagione…”

image

Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita che vedrà i suoi blues opposti al Manchester United ed ha parlato anche di Cuadrado, acquistato nel mercato invernale dalla Fiorentina: “Cuadrado? Il colombiano ha bisogno di tempo per integrarsi al meglio nella squadra e noi siamo disposti a darglielo. Non ho dubbi sul fatto che il prossimo anno farà una grande stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non e che deve fare al chelsea piu’ di quello che faceva nei primi 2 anni da noi ma fare le stesse cose o almeno la metà e puo’ farle a partire dal prossimo campionato x 3 o 5 stagioni.
    Neanche un anno fa anche i giornali la spavano grossa dicendo di Cuadrado come Bale e alcuni tifosi dicevano che valesse 60 mln o piu’ cje non poteva valere meno di pogba.
    Ovvio che Cuadrado come pochi vale 60 o 80 mln,
    Ma almeno 30/35 mln li vale tutti e va giudicato dalla prossima stagione se nn si vogliono prendere cantonate visto pure che l’hanno preso x comtarci da allora poichè un minimo di ambientamento serve a tutti e al Chealsea nn interessa sfruttarlo ora al 50% ma in futuro al 100% .
    Insomma x me l’affare l’hanno fatto tutti che Cuadrado è un campione e tanti campioni o buoni giocatori i primi mesi x un motivo o x un altro in una nuova squadra nn hanno spaccato il mondo da subito.

    Suarez x i primi 3 mesi nn era lui,anche perchè lo metteva sulla fascia destra e altro .

    Bale a gennaio dopo 4 mesi era criticato poi di botto si è preso il real .
    Zidane era considerato un bidone…
    Questi i fenomeni.
    Guardando s casa nostra, dopo 5 mesi Badelj l’avremmo rispedito al mittente ora è un altro.
    Jorgensen che era un campione la fiorentina lo riscattó a 0 € alle buste perchè nn avevano valutato positivo il suo primo anno .

  2. cuadrado ha gia 27 anni quindi dico che il meglio lo ha gia fatto vedere visto che poi qui a firenze non aveva tutte le pressioni che invece avrà in inghilterra; quindi che dire grazie di cuore mourinho senza di te salah non sarebbe mai arrivato…

  3. Ha 27 anni il prossimo 28,aspetta aspetta ancora un po’!

  4. Per me l’ha gia’ segato!

  5. È quello he dicevo, per loro è un colpo in prospettiva, un acquisto estivo anticipato così si ambienta e conosce gli schemi i compagni e il calcio inglese in questi 6 mesi.
    È l’unico esterno destro di ruolo quindi che l’anno prossimo sarà titolare, ofa gli favorisce quelli che conosce da tempo e hanno la stessa preparazione e condizione x via del ritiro estivo fatto insieme.
    Cuadrado poi il ritiro nn l’ha fatto proprio x via del mondiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*