Mourinho: “Cuadrado non ha fatto bene ma…ha vinto la Premier e la Coppa di Lega e questo resterà sempre nel suo curriculum”

image

Juan Cuadrado non si è espresso ai suoi livelli durante l’esperienza fatta al Chelsea nel corso della seconda parte di questa stagione. Il perché lo ha provato a spiegare il tecnico dei Blues, Josè Mourinho, che ha giustificato l’ex attaccante della Fiorentina: “Non ha fatto bene, ma è normale. E’ molto differente giocare in Italia e farlo in Inghilterra e non è facile arrivare a gennaio in una squadra che vince e gioca bene. E’ ancora più difficile adattarsi ad un nuovo modulo, perché la Fiorentina giocava con cinque difensori (in realtà erano tre ndr) e noi con quattro. Ha vinto la Premier e la Capital One Cup e questo sempre resterà nel suo curriculum”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Pure Galli e’ Campione del Mondo

  2. Non sbaglio MAI.

    Un giocatore di medio alto livello cuadrado (come lo è salah) … secondo voi vale la cifra x la quale lo abbiamo venduto??? Dai non scherziamo il chelsea ha preso un pacco.
    E vi dirò di più il chelsea vuole riprendersi salah solo x rivenederlo e ammortizzare il brutto colpo subito da treccina

  3. Però se il prossimo anno giocasse nell’Inter a me girerebbero. …

  4. Parafrasando” Montella ha fatto bene ma… non ha vinto un ca…e questo resterà sempre nel suo curriculum”

  5. Certo verissimo ,ma sai quanti calciatori sono cascati in depressione perchè non se li filava più nessuno… Certo con gli stipendi che prendono si può curare tutto , ma starà male lo stesso…

  6. sui 5 difensori ha ragione. Ogni modulo con difesa a 3 presuppone in realtà una difesa a 5 sempre poiché gli esterni hanno gli stessi compiti dei terzini di fascia. Una squadra che vuole giocare ha la difesa a 4

  7. Anche io una volta ero con un mio amico che dopo ha ……….,pero mica ho goduto……

  8. E nel curriculum vitae c’è scritto anche che non ha giocato quasi mai e quando l’ha fatto è andato maluccio? Non credo che Cuadrado possa vantarsi di questo curriculum…. per quello che vale.
    In ogni caso i soldoni l’ha presi e li prenderà per altri 2 o 3 anni, ergo a che gli serve il curriculum?
    Forse a trovare lavoro come precario, in nero o al max con contratto a termine come i nostri figli? Mou ma vai a ca…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*