Mourinho non convoca Salah per la tournéè americana

Il Chelsea ha ufficializzato in mattinata i convocati per la tournée negli Stati Uniti: nella lista redatta da Mourinho non compare il nome di Mohamed Salah. Ciò dimostra quanto il club di Abramovich non sia intenzionato a concedere un’altra opportunità all’egiziano dopo le peripezie con la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Come poteva convocarlo se è ancora sotto contratto con la Fiorentina?

  2. dieva
    Mi e’ piaciuto “kebabbaro”… meno il resto. Sarebbe bello fosse condannato a ritornare a Firenze e stare 2 mesi in tribuna senza stipendio.

  3. E’ tutto questione della testa un po’ giovane e l’improvviso successo fa pensare di dominare il mondo. La non convocazione di Morino… non sarà ‘ mica per favorire l’Inter?

  4. A mourinho delle peripezie di salah con la fiorentina non gliene importa nulla, Mourinho ha ceduto a wolsfurg l’esterno tedesco ed ha fatto uscire salah fissando un prezzo che ora è aumentato perchè nn gli serviva nessuno dei 2 ma un altro (Cuadrado) da alternare a William,
    Se il chelsea nn cede Cuadrado x 1 alla Cuadrado che fa tutta la fascia o forse 1 + offensivo ma che sia comunque uno da + di 50 mln visto che se boccerá Cuadrado sarà x un acquisto tipo Di Maria o un altro super top player considerato tra i primi 10 al mondo o comunque un giocatore con caratteristiche diverse da Salah ma nn centra nulla con il suo comportamento o la sua forza.

    Ps se lo cedono alla rima vuol dire proprio che della fiorentina se ne sbattono a londra e su sala decidono solo r loro o no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*