Mourinho: “Salah non fa parte del mio Chelsea. Fiorentina, Roma, Inter o Juventus? Non so dove andrà”

image

“Non farà parte del mio Chelsea, ha bisogno di giocare”. Mourinho scarica ufficialmente Salah. Il giocatore già non era stato convocato dal club per il ritiro, ma ora arrivano anche le parole di Josè Mourinho al termine dell’amichevole col PSG a chiudere la questione per quanto riguarda un rientro di Salah al Chelsea. “Mohamed non fa parte della mia squadra, lui non resterà con noi. La cosa più importante per lui è che giochi proprio come ha fatto alla Fiorentina, sono quindi felice che vada via in prestito. Quello italiano è un calcio difficile soprattutto per gli attaccanti. Non so dove andrà. Alla Fiorentina, alla Roma, all’Inter o alla Juventus, quello che so è che parte in prestito. E’ un bravo ragazzo e un buon calciatore, ha bisogno di giocare ad alti livelli e sarà felice per qualunque decisione prenderanno lui ed il club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. È patetico prendersela con salah solo perché ci ha snobbato come ormai accade abbastanza spesso perfino da parte di giocatori alle prime armi. Ma non vedete che società abbiamo? Ma secondo voi se mou sapeva di aver perso il controllo su salah l’avrebbe fatto osservare in almeno dieci partite? Il problema del chelsea è che ha bisogno di giocatori al top e salah ancora non lo è.

  2. Ovidio@Metamorfosi

    Salah condizionato dal denaro e consigliato da Mangiafuoco

  3. Salah non fa la fase difensiva, e questo e un must x mou ed e per quello che lo scarica

  4. Bocciato!

  5. MOURINHO NON RACCONTARCI DELLE ******* TE LO CONOSCI BENE IL BEDUINO E NON LO VUOI A ROMPERTI LE P…E….

  6. Muo, raccontala tutte. Dici: “…E’ un bravo ragazzo e un buon calciatore, ha bisogno di giocare ad alti livelli…” vorresti farci credere che il Chelsea non è da grandi livelli!!!
    La verità è che, come sempre, hai la vista più lunga degli altri, quello che ha dato Salah nei sei mesi rimasto a Firenze è il massimo che può dare. Già dopo 5/6 gare tutte le difese gli avevano preso le misure e, guarda caso, ha quasi smesso di segnare.

  7. Infatti…noi invece ci abbiamo messo un po’…Forza Viola sempre e comunque!

  8. Lui aveva già capito di che pasta era fatto questo cammello!

  9. Grande!!!! Lui ci ha visto lungo sul beduino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*