Mourinho si mette di mezzo tra il Tottenham e Salah. Ma tanto la Fiorentina…

SalahSampdoria2E’ un momento importante questo per il mercato. Cominciano le prime, grandi, manovre per rafforzare le squadre in vista della prossima stagione e il Tottenham sta provando ad avviare una trattativa per assicurarsi Mohamed Salah. Secondo quanto scrivono in Inghilterra, il club londinese ha già presentato una sua offerta per il giocatore egiziano, ma l’operazione sarebbe stata bloccata da Mourinho in persona, che non vuole rafforzare i rivali cittadini. La Fiorentina comunque può dormire sonni abbastanza tranquilli, almeno nell’immediato, perché ha il coltello dalla parte del manico. In base agli accordi stipulati con il Chelsea a gennaio, bastano due milioni di euro e Salah potrà giocare in prestito un altro anno coi viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. siamo sempre alle solite, i soliti acquisti, prestiti, comproprieta’ etc etc sempre poco chiari da parte viola e di certezze, seppur minime, non ne abbiano mai.. questa e’ una delle tante differenze fra noi e squadre che ambiscono a qualcosa.. se vuoli SAlah tirare fuori i soldi e basta.. ma poi e’ in prestito anche il prosismo anno oppure no? La societa’ faccia chiarezza !!!

  2. Il problema non è il Tottenham o il prestito ancora per un anno già concordato, il problema è Salah!! vuole rimanere in viola o vuole andare alrove?, magari a giocare una champions, sempre che anche la Fiore non riesca ad andarci, in quel caso credo che gli vada bene anche Firenze.

  3. Una volta si diceva:”carta canta”,non e’ piu’ valido questo detto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*