Mpasinkatu: “N’Koulou è uno dei migliori difensori della Ligue 1 ma il prezzo del cartellino è alto. Firenze sarebbe la piazza ideale per El Shaarawy”

L’esperto di calcio Malu Mpasinkatu ha parlato a Lady Radio di N’Koulou e El Shaarawy, nomi nuovi per il mercato viola: “N’Koulou? Il giocatore è stato accostato spesso al campionato italiano: è uno dei migliori difensori del campionato francese ed è nel pieno della maturità calcistica: la concorrenza è alta ed il giocatore è molto richiesto. Sa impostare l’azione, ha senso dell’anticipo e costa circa 10-15 milioni. El Shaarawy? Una piazza come Firenze sarebbe ideale per uno come lui, anche in ottica Nazionale. Il Monaco non ha intenzione di riscattarlo e la piazza fiorentina sarebbe perfetta per il suo talento”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. El Shaarawy con il Berna e Kalino può regalare gioie!!

  2. Un vero “espertone” visto che non si ricorda che il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno. 10/15 milioni glieli può dare solo uno sprovveduto, proviamo noi a chiedere quei soldi per Marcos Alonso e vediamo chicce li da.
    Più che altro bisognerebbe lavorare sul suo procuratore, ma io n’koulu non l’ho mai visto giocare, non so davvero quanto possa fare al caso nostro.

  3. C’e’ tendenza a pagar poco o niente i calciatori viola in scadenza 2016,mentre quelli di altre squadre reggono il prezzo come se avessero ancora 5 anni di contratto. E’ il caso di Widmer e di N’ Koulou che possono firmare per chi vogliono dal 1 febbraio. C’e’ qualcosa che non mi torna……devono aver preso i Della Valle per i ricchi scemi!

  4. vivalafi orentina

    L’esperto di calcio malu Mpasinkatu, chi non lo conosce?
    Ma N’koulou come si pronuncia?
    Mi sa che questo un mi garba

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*