Questo sito contribuisce alla audience di

Mr simpatia Carnevale: “C’è una squadra più bella della Fiorentina e Cuadrado…”

Andrea Carnevale, responsabile scouting dell’Udinese, ma anche uno che i tifosi viola ricordano bene per quella rete sbagliata apposta con la casacca giallorossa che condannò definitivamente i gigliati in B a metà degli anni Novanta, a Il Corriere dello Sport parla anche di Fiorentina: “Firenze ha consacrato Cuadrado ma piace a top club europei, non so cosa succederà. La squadra più bella da vedere è sicuramente la Roma, meglio anche della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Carnevale ricordiamo bene quello che hai fatto nel 1993! Una delle vergogne più grandi nella storia del calcio! Quell’episodio lo abbiamo ancora qui ben presente nella mente! per fortuna nella tua società conti meno di zero, le decisioni non le fanno prendere a un corrotto come te!

  2. Simpatico quanto un gatto attaccato ai 00….io quel tiro sbagliato me lo ricorderò però x tutta la vita. Un figlio di p*****a così è raro vederlo. Però è vero che la Roma ha avuto sicuramente un rendimento migliore del nostro…..ma già senza Totti e ora senza la Candy…pardon Strootmann avranno qualche problema in più. ….

  3. Vabbè che carnevale…..ogni scherzo vale! Ma non ti è bastato lo scherzetto di Roma-Udinese?

  4. Caro carnevale, ricordati di udinese-Roma è vergognati.venduto

  5. carnevale il tuo nome dice tutto. Sei stato il calciatore piu´ scorretto, maleducato e sporco mai visto. Ancora ai il coraggio di parlare, ti dovresti solo vergognare.Tu non ai nessun diritto di parlare, sei solo un miserabile e non farti piu´ sentire

  6. Povera..piccola…insignificante persona…sei uno zero assoluto!!!!

  7. Sono paragoni sciocchi tra chi fattura 70 milioni e chi ne fattura 126 con ingaggi astronomici (vedi De Rossi). Il campo dice zeru tituli per la Roma quest’anno. Attento Carnevale : troppo tiramisu’ rovina la linea….

  8. Che la Roma adotti un bel calcio è vero forse in certi aspetti anche del noastro , però vorrò vedere la Roma giocare tutte le partite che ha giocato finora la Fiorentina e vederla con gli infortuni di giocatori importanti che ha subito la Fiorentina poi ne riparliamo di chi gioca meglio.Poi Carnevale fa buca e pallino con il commento dell’altro fenomene che è Carbone.

  9. Inutile aggiunga altro avete detto tutto voi,posso solo aggiungere il mio disprezzo per un tipo simile.

  10. Questo credo sia uno dei più grossi nemici della fiorentina da quando esiste il calcio in italia. Se dovessi dire ciò che penso di lui becco una denuncia da qui a udine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*