Mura: “La Fiorentina ha perso gli equilibri ed è squadra sgasata. E’ l’ora di spostare Bernadeschi”

Bernardeschi Carpi
La Fiorentina ha perso gli equilibri secondo il caporedattore dello Sport de La Repubblica, Gianni Mura. Mura lo scrive in un editoriale pubblicato oggi sul giornale e aggiunge sulla formazione di Sousa: “Sgasata. Tanto possesso di palla, poche conclusioni, nessuna difesa sugli affilati contropiede di un Milan ordinato e lucido. Forse è il caso di spostare più indietro Borja Valero e più avanti Bernardeschi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vedere il 10 pensando a chi lo ha indossato (Antognoni, Baggio, Maradona, Totti etc.) sulla fascia e come dire che Nazione e’ intelligente

  2. contro di noi ultimamente gli avversari si esaltano e giocano la loro miglior partita ( vedi lazio e milan ) e poi avendo una difesa scarsa roncaglia e tomovich non devono avanzare devono coprire di più, per evitatre di prendere tutti questi gol da polli –

  3. Serve esclusivamente comprare e non elemosinare, sono sei mesi che trattano Lisandro è una vergogna se domani entra nel l’ottica di Roma, Napoli o Juventus in mezza giornata lo comprano, noi invece si tratta del prestito oppure del contratto del calciatore mai, ma dico mai trattato un giocatore e comprato in tre o quattro giorni a questa società piacciono le telenovelas.

  4. Lisandro Lopez, Tello, Grassi…non arriva nessun rinforzo. Mi è’ venuto addirittura il dubbio che le squadre proprietarie di questi giocatori vogliano essere PAGATE !!!!

  5. Sono d’accordo con Mura.Se proprio bisogna giocare con una punta,allora l’unica speranza è Bernardeschi al posto di Ilicic seconda punta che magari arrivi al tiro meno spompato.Perche’ Kalinic non sa tirare, Borja non sa tirare,Vecino sa tirare ma non segna mai.

  6. Ragionamento giusto Bernrdeschi nella posizione di ora è sprecato riportarlo nella sua posizione ci garantirebbe qualche gol in più

  7. Si è perso contro un avversario modesto. Si devono trovare delle contromisure e si possono trovare.

  8. su questo sono d’accordo, xò serve un esterno destro di qualità (ma non ho ancora capito se Tello potrà farlo)
    vorrei vedere berna di fianco a kali e anche baba)
    secondo me, anche se rossi andasse via, con kali, baba , berna e ilicic, siamo coperti prima comprerei in difesa, poi a destra e poi a centrocampo.
    non so perché a nessun piace, ma prendendo caceres (che costa meno di lisandro e conosce già il campionato) risolveremmo due problemi, può fare il centrale e il td.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*