Questo sito contribuisce alla audience di

Muriel: “Cuadrado mi vuole alla Fiorentina? Io e lui parliamo molto spesso e…”

Piccola confessione di mercato rilasciata da Muriel dopo la partita con la Fiorentina, in cui lui è stato decisivo realizzando il 2-1 finale: “Cuadrado mi vorrebbe in viola? Io e lui parliamo molto spesso insieme…ma adesso penso solo all’Udinese e non a queste vicende di mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La Roma non gioca in contropiede, il Napoli senza Cavani non avrebbe fatto bene nemmeno l’anno scorso. Im compenso ci sono squadre che dominano ed hanno sempre fatto il gioco: BBarcellona, Real, Manchester, Bayern Monaco, ed oltre.
    Se vuoi vincere devi avere la palla e fare gioco

  2. Guardiano del Faro

    Bravo Muriel a farci il goal… ma stattene dove sei che sei bravo lì.. dopo quello che hai fatto non ti vogliamo a firenze.. stai con guidolin che ci stai bene…

  3. Ciao…..forse non hai mai visto giocare il Borussia Dortmund. O, restando in Italia il Napoli dell’anno scorso,o Roma di quest’anno.

  4. sarebbe bello ma la bottega udinese si fa pagar cara, ma rischieresti di fare la fine di tanti altri giocatori che non si sono integrati nel ns gioco ( vedi Ililic ) il ns gioco e’ gradevole, bellino a vedersi, ma spesso poco pratico, quello dell’ udinese e’ semplice, ” antico ” ma molto molto pratico.. a ognuno la propria opinione.. una via di mezzo si puo’ fare ?

  5. Bastard: se vuoi vedere Pogba, Marchisio e Pirlo non hai che scegliere. Il gioco della Viola si basa sul possesso palla, non sul contropiede. Il contropiede lo fanno le piccole squadre non le grandi squadre. Capita, a volte, che con 2 tiri becchi 2 gol. Ieri sera ho visto una squadra viva ben diversa da quella di Cagliari

  6. Io mi sono rotto di stare a vedere Pizarro, mati Fernandez e Pasqual perché sono giocatori inutili e buoni solo a rallentare la manovra

  7. Lo vorrei tanto anche io il gemellino di Cuadrado in viola, se riunite la coppia mi basta solo un altro colpo x la difesa .
    Bibi,questo giocatore ha davvero tutto, se sta una stagione senza incappare infortuni dove puó arrivare nn si sa. oggi al 20 % circa e prima punta, pare meglio come seconda p ma nn si fa problemi ha deciso la gara, sanchez pure sembrava devastante sopratutto con le ripartenze ma al secondo anno a barcellona si è ambientato e fa paura. Muriel è prima punta , seconda attacc esterno. Nulla contro Matri che è stato bravissimo oggi ma potendo scegliere , Muriel Rossi Cuadrado gomez e suo vice(baba?denis? , pinilla ?rebic o matos , come vogliono)x me sarebberó meglio dei 6 della juve credo.

  8. Muriel, dai retta, resta a Udine perchè la Fiorentina non gioca come sei abituato te, guarda Ilicic, te a Firenze farai la stessa fine, e non perchè non sei bravo ma perchè la Fiorentina di Montella non è la squadra per te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*