Questo sito contribuisce alla audience di

Muriel: La proposta della Fiorentina all’Udinese e una contropartita inacettabile

MurielFiorentinaNon ci sono solo i nomi di Gilardino e Quagliarella in ballo. La Fiorentina si sta muovendo ad ampio raggio per cercare una punta che soddisfi Montella e in questo senso troviamo anche la possibilità di arrivare a Muriel dell’Udinese. La Fiorentina, secondo La Gazzetta dello Sport ha chiamato il club friulano proponendo Ilicic e una contropartita economica. L’Udinese ha però rilanciato, perché vorrebbe Babacar ma la richiesta è da considerare inaccettabile, perché i viola non vogliono privarsi del senegalese (per lui sono già state respinte diverse richieste durante la scorsa estate).

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Per Regalo di Natale vorrei che la fiorentina venda subito Gomez,Ilicic,Valero,Pasqual,Alonso,Tomovic,Cuadrado,Joaquin,El Hamdaoui e Neto se firma bene altrimenti si vende anche lui ! e Rifondiamo questa Fiorentina Per piacere !

  2. Io onestamente proverei nel chiedere Januzaj al M.United in prestito poi alla fine del campionato con magari diritto di riscatto e vistyo che al M.United interessa Cuadrado magari a giugno si potrebbe intavolare una trattativa.

  3. Dybala cmq è forte quanto Rossi e Muriel pitenzialmente dopo Dybala è ancora l’attaccante giovane sul mercato, ma ha diversi punti di domanda.
    Riguardo alla prima punta di scorta x affiancare Babacar ce ne stanno mille simili sempre se ti servono.

    Un tridente Dybala Rossi e Cuadrado in un bel 433 con Babacar e Bernard a completare l’attacco con una o 2 alternative per me sarebbe un grande attacco come poteva esserlo
    Lajic Rossi Cuadrado
    O muriel x Lajic e Dybala se si consacra prima o poi.
    Potenzialmente Muriel è ancora + forte di Cuadrado.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*