Questo sito contribuisce alla audience di

Muriel torna nel mirino (con la sorpresa Vazquez). Sugli esterni gli obiettivi sono…

MurielFiorentinaDopo le parole rilasciate da Montella sul prossimo mercato in entrata della Fiorentina, La Repubblica indica quelli che potrebbero essere alcuni degli obiettivi di mercato della società viola. In attacco torna di moda Muriel che l’Udinese potrebbe lasciare andar via e che è scarsamente utilizzato da Stramaccioni. Occhio anche alla sorpresa Vazquez che sta esplodendo nelle fila del Palermo (in questo caso però è difficile da convincere Zamparini). Sugli esterni invece potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Donati del Bayer Leverkusen, già trattato in estate, così come Armero, ora al Milan, ma di proprietà sempre dell’Udinese. Viceversa potrebbero lasciare la Fiorentina sia Ilicic (contatti con squadre italiane e tedesche) che Pasqual dato in bilico tra Milan e Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Dybala con i soldi delle cessioni di Gomez e Ilicic(+ un 10/15% su futura cessione) forse è il giocatore x il salto di livello ma è fuori portata .

    Muriel pure come potenzialità ma è una scommessa e costosa.
    Alle giuste condizioni peró forse nn sarebbe male, se devi cedere davvero ilicic, i soldi dello sloveno + il 30 o 40 e % su cessione futura con clausula a 40 mln o 35, + un giocatore (da 3 o 5 mln , uno buono ma chiuso da noi, Vecino?forse è troppo , meglio Badelji o Bakic e Hegazy ).
    Insomma tutto un pacchetto ,
    Muriel insieme con Cuadrado magari si accende oppure li perdiamo il nostro ma se tieni squadra sia Murile che Ciadrado al livello di lecce quando erano giovanissimi ma con un solo un po di continuità in + hai una squadra davvero forte, Ciadrado,Muriel, Babacar e Rossi, Bernardeschi,sbloccare le gare nn sarebbe + un problema, così tanta coasse in avanti in A nn la tiene nessuni , neanche la Roma.
    A proposito, vogliono Neto? E allora si orendino Gomez x Destro e ci diano un 5 mln , già si godono Lajic , quindi Destro un po ci spetta.
    Dybala,o Muriel o Destro, possono tutti far fare un salto importante ma sono impossibili o qiasi.
    Altri nomi bo,
    Borini un 10 mln minimo costa e mi piace peró forse nn è ancora quello di roma , forse è fuori portata anche lui e costa anche + di 10 ed e bravo ma nn da salto di livello.

  2. Continuo a pensare che i problemi nostri sono a centrocampo quindi per me il primo e unico acquisto dovrebbe essere li,non capisco interesse x giocatore del Palermo credo che in quel ruolo siamo stracoperti

  3. Vazquez sembra proprio un bel talento,probabilmente dopo Dybala il migliore del palermo ma nn ci credo che la viola stia pensando a lui, è un trequartista no?, la viola ne ha gia’ di trequartisti e pure buoni ma usa un modulo che nn li prevede(nn nel loro ruolo almeno),
    secondo me serve uno con caratteristiche alla Rossi che la butti dentro e sia duttile(1 che possa giocare sia da seconda che prima punta ).nn è facile da trovare uno così e costerà ma a noi ci manca questo.
    A centrocampo fino a giugno possiamo sopravvivere molto bene con Pek/Aqui, Borja,Mati e Kurtic in primis(+Vargas e Badelji),
    ,poi a seconda di rinnovi, partenze e obiettivi ci vuole almeno un rinforzo o 2ma forte ,e andranno considerati anche i nostri in prestito quindi a giugno sai meglio chi ti serve.
    Ps:Vasquez mi incuriosisce e in fiorentina palermo sarà un pericolo ma come si fa a dire che nn somiglia a l’ilicif del palermo ? O diventa un campione o è proprio come Ilicic .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*