Questo sito contribuisce alla audience di

Muro contro muro

Pantaleo Corvino non demorde e non ha intenzione di privarsi di Nikola Kalinic per meno di trenta milioni, dall’altra parte invece l’attaccante croato ha manifestato, pubblicamente e non, la volontà di andarsene dalla Fiorentina per accettare la corte del Milan. Nessuna delle due parti sembra disposta a venire incontro all’altra, per cui si sta vivendo una situazione di muro contro muro che non giova né a Corvino né all’ex Dnipro. La sensazione è che alla fine i rossoneri punteranno su un altro tipo di profilo per l’attacco (Aubameyang o Belotti) e Kalinic rischierebbe di perdere quella che per lui è l’occasione della vita. E la beffa sarebbe doppia, dato che Pioli dovrebbe tenersi in squadra un giocatore che non ha alcun tipo di interesse a rimanere sulle rive dell’Arno, privando anche Corvino dei milioni necessari per provare a chiudere l’acquisto di Giovanni Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Alla fine Kalinic verrá ceduto pe 15-20 milioni, avrá vinto il Milan e Kalinic , ve la sentireste di tenere in squadra il giocatore dopo tutto quello che sta accadendo, il Milan e il giocatore lo sanno e attendono stanno giocando come il gatto con il topo !
    Comunque è veramente una societá debole la nostra !

  2. Scusate, ma questa situazione chi l’ha creata ? Chi ha detto “chi nn è motivato lo dica apertamente” ?
    Corvino s’è incartato da solo.
    Ora è sotto schiaffo.
    Voleva fare il fenomeno e invece rischia di fare come i pifferi di montagna, che partirono per suonare e tornarono suonati.

  3. Ma santa miseria… si sapeva da gennaio che voleva andarsene… e si aspetta luglio per sistemare la cosa ? Veramente una società di raccattati.

  4. a mio avviso la società gli ha concesso 4 giorni,per portargli una trattativa all’altezza della richiesta se vuole andare al Milan; altrimenti ciccia!

  5. Alla redazione ” Kalinic rischierebbe di perdere quella che per lui è l’occasione della vita” Questa è solo un esempio delle frasi dell’articolo ! Sono io il basito!! L’ipotesi poi che rimanendo alla F. il giocatore sarebbe demotivato è e rimane una vostra ipotesi che per me contrasta con gli interessi del giocatore stesso che , non piu’ giovane ,non puo’ permettersi di perdere un anno e svalutarsi

  6. che articolo del cavolo! Ma chi l’ha scritto un dirigente del Milan ?REDAZIONE PREGO RISPONDERE
    È un articolo che fotografa la situazione. Rimaniamo basiti per il commento. Redazione

  7. addirittura 40…..facciamo 50…

  8. Federico fose hai ragione.

  9. FEDERICO, il Milan ha venduto Lapadula per 13 milioni, quindi Kalinic ne vale 40!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*