Questo sito contribuisce alla audience di

Musacchio fa il “galactico” nella tana blaugrana

Bella prestazione quella offerta nella serata di ieri dal Villareal a Barcellona, contro la formazione di Gerardo Martino. Alla fine hanno vinto i catalani per 2 a 1, grazie alla doppietta di Neymar ma il “Sottomarino giallo” aveva impattato a inizio ripresa grazie ad un bel gol di testa di Mateo Musacchio, da calcio d’angolo. Una caratteristica quella dei gol aerei che quest’anno sta mancando alla Fiorentina, la quale in compenso subisce molto di più le palle inattive degli avversari. Ecco perché un quarto acquisto dal Villareal, dopo Borja, Gonzalo e Pepito (in più anche Mati Fernandez, proveniente però dallo Sporting Lisbona) sarebbe più che mai utile sia in fase difensiva che in area avversaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Cmq Carlo battute a parte mi sembri meno critico del solito..nn ti conosco ma spero ti faccia piu tagliente

  2. propongo Carlo filosofo dell anno…

  3. Ciao…no..è un momento così..poi mi passa …non ci fate caso…mi hanno fatto male i ..ravanelli…FORZA VIOLA!!!

  4. Questo sarebbe 1 dei pochi affari decenti di quelli che paionopossibili a gennaio, bel difensore e seppur ancora giovane ha una discreta esperienza non a caso ieri aveva la fascia da capitano, la quotazione a giugno poteva essere un 5 mln circa , ora anche un 2 /3 mln , non rinnoverà il contratto peró potrebbe restare in spagna fino a giugno se il villareal nn ci vuole rinunciare comunque x questa stagione, a me farebbe piacere anche se arrivasse in estate comunque rimborsando il villareal con quei 2 mln almeno visto che se abbiamo una squadra è grazie a loro in parte non me ne approfitterei.
    Riguardo ai goal cmq nn farei affidamento a lui che quello di ieri è stato la sua prima rete in un centinaio di gare anche se è un buon colpitore, servirebbe x aumentare il valore della difesa viola e nn mandarci nel panico se ogni tanto mancherà gonzalo, ha un bel piedino oltre che qualità difensive, (343 musacchio gonzalo savic e ruolo vice gonzalo)
    Dei nomi fatti x la difesa lare il migliore e1 dei pochi che gioca anche se ultimamente hanno parlato solo di altri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*