Mutu: “Doping in viola? Tutti commettono errori. Ho un desiderio da esaudire prima di finire la carriera”

Mutu

Adrian Mutu, ex giocatore della Fiorentina attualmente in rosa al Pune City, è stato intervistato dal quotidiano The Times of India: “Il calcio mi appassiona ancora e al termine dell’esperienza in India continuerò a giocare. Voglio tornare in Nazionale: adesso penso al Pune ma spero di essere convocato non appena sarò in forma. Doping con Chelsea e Fiorentina? Non dico di non aver commesso alcuni errori, ma tutti li fanno. Posso dire di aver superato quei periodi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Claudio San Miniato

    Grandissimo giocatore, troppo piccolo come uomo

  2. Una delle poche volte che appoggio Cisko!!

  3. CERTO FUORI DAL CAMPO ERA UN VIOLENTO E INAFFIDABILE MA QUANDO GIOCAVA MI HA FATTO GODERE COME UN RICCIO.
    SE AVESSE AVUTO TESTA POTEVA VINCERE ANCHE IL PALLONE D’ORO.
    IN 50 ANNI DI FIORENTINA LUI PER ME È SICURAMENTE TRA I PRIMI 10

  4. Grandissimo giocatore , come talento secondo solo a Edmundo.

  5. Giocatore fenomenale. Mi spiace per come è finita perchè probabilmente un altro paio di anni ad alto livello li avrebbe fatti e forse con la fiorentina se nn accadevano alcune cose , secondo me la sua carriera è finita proma del tempo per via del contenzioso con il chelsea.
    Come dice lui ha fatto qualche errore ed era un bel peperino pero’ la richiesta risarcitoria avanzata dal chelsea gli fece perdere tutta la tranquillità che stava trovando.
    Il suo errore l’ha fatto ai tempi del chelsea e con la squalifica aveva pagato, poi la juve lo prese gratis finita la squalifica ed il chelsea che l’aveva licenziato voleva i soldi da lui e da li non ci ha capito + nulla .

    Comunque quoto cisko,
    Amche x me resta un grande e mi spiace per come è finita perche’ x quanto poteva aver sbagliato dopo una vita di lavoro( che il calcio è la sua passione a pure il suo lavoro)ti chiedono una somma che sarà stata tutta quella incassata in carriera a prescindere da quanto hai potuto giadagnare son caxxi.
    Il chelsea aveva i suoi motivi x essere incavolata ma si esagero’ con una inutile odissea giudiziaria che poi non porto a nulla ma Mutu rischio’ un 20 mln di multa..

  6. Per me rimani sempre un grandissimo.
    Ci manca un Fenomeno in squadra.
    Forza Adrian.

  7. Caro Mutu io ti adoravo e ti adoro ancora sia come giocatore e anche come uomo, è vero che gli errori tutti li possono commettere, ma dipende da quanti sono questi errori!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*