Questo sito contribuisce alla audience di

Mutu: “Fiorentina, il prossimo anno sei da Scudetto. Jovetic? Impossibile che vada alla Juve”

MutuLunga intervista di Adrian Mutu a La Gazzetta dello Sport, con il ‘Fenomeno’ rumeno che parla anche della Fiorentina: “Mi mancano gli amici e Firenze. Il calcio non lo seguo molto, ma vedo che Montella sta facendo un ottimo lavoro: è riuscito a trasmettere uno spirito che non c’era più. Magari per lo scudetto è presto, ma se innestano un paio di giocatori di alto livello, l’anno prossimo la Fiorentina se la gioca alla pari con la Juve. Jovetic alla Juventus? Per me è impossibile vada ora a Torino. La sente anche lui la rivalità che c’è tra le tifoserie e non andrebbe mai a rinforzare una rivale odiata. Che vada al Milan o all’Inter piuttosto. E’ lui il mio erede, segna di più, perché è diventato molto più concreto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Secondo me fabio83 fa copia e incolla! Sempre con lo stesso commento:)

  2. cavolo che bei ricordi con mutu…….piacevoli e non ma comunque per la fiore é stato importante,grazie!

  3. ah fabio…ti do un consiglio ma sei capace di parlare dell’argomento in questione senza dire sempre le solite cose!!!stai stancando!!!1

  4. Fabio83 e che c’entra con Mutu?

  5. PROVARCI SUBITO A VINCERE TUTTO!! E OVVIAMENTE SEMPRE!! JOVETIC, COME TUTTI I VIOLA, PENSI SOLO A VINCERE IN VIOLA!! ALTRO CHE STRISCE!!

  6. Grande Mutu !!! Grande campione … se ogni tanto un tu c’avessi quelle levate di capo tu saresti perfetto !!! sfv

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*