Questo sito contribuisce alla audience di

Mutu: “La maglia della Fiorentina mi ha scaldato il cuore per cinque anni. Sempre tifoso di una città che mi ha dato tutto”

MutuProseguono le manifestazioni d’affetto nei confronti della Fiorentina in questo giorno così particolare, ovvero il giorno dell’ottantottesimo compleanno. Scrive Adrian Mutu: “5 anni ho vestito una maglia che mi ha accarezzato e riscaldato il cuore ogni giorno durante questo periodo..Sempre tifoso di una città che mi ha dato tutto una città che mi ha accolto e mi ha fatto sentire uno di loro, sempre tifoso di una squadra unica per me che mi l’ha porterò nel cuore per sempre!! BUON COMPLEANNO FIORENTINA !!!”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. maledetto Caino,
    quando parlo di Adrian Mutu non ce la faccio a non provare una punta di commozione.

  2. Adrian,
    credo di interpretare i sentimenti dei miei correligionari sostenitori viola nel ricambiare i graditissimi auguri con immutato affetto.
    Per noi sei e resterai sempre ‘il Fenomeno’, degno epigono dei più grandi campioni che hanno onorato la più bella maglia del mondo.
    Il ricordo delle tue gesta ci riscalda ancora il cuore.
    Un abbraccio

  3. ADV!!!! Piglialo a gettone! 100.000 euro a partita e penalita’ di 150.000 per ogni bischerata. Cosi’ ci gioca 15-20 partite, ci fa minimo 10 gol, ci mette dentro 10 bischerate e te vai via pari. E noi si gode…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*