Questo sito contribuisce alla audience di

Mutu si prepara al volo transoceanico

MutuIl giorno giusto per rivedere Adrian Mutu allenarsi a Firenze potrebbe essere in occasione della trasferta della Fiorentina a Parma o il giorno precedente. Sembra proprio che da parte della società, da Andrea Della Valle a Montella ci sia la volontà di concedere un periodo di prova all’ex viola attualmente svincolato, che si sta godendo gli ultimissimi giorni di riposo a Santo Domingo. Se le condizioni fisiche saranno ritenute accettabili, il ritorno del fantasista con la casacca viola non sarebbe certo fantascienza, anche perché si tratterebbe di una soluzione a basso costo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. si allena e verranno valutate le sue condizioni….se fosse anche metà del Mutu che conosciamo meglio lui di tanti mezzi giocatori….ma non lo capite che lo scopo è quello di avere un giocatore tecnicamente di livello in attesa del completo recupero di Rossi ??!!…cazzo ironizzate…se è fisicamente a posto e motivato, può essere una scelta intelligente ed a basso costo…anche perchè a gennaio i veri “fenomeni” non si muovono…

  2. Va bè..dai..io mi arrendo…se Mutu vi fa sognare …sono arcicontento per voi(anzi…arci no..contento)…se basta il MUTU …per sognare …sono stracontento..per VOI e per il povero Andrea….!!!

  3. Muto è il presente e il futuro della viola.Viene Adrian ti spettiamo tu ci risolleverai dal torpore ci porterai il champion raggiungeremo prestigiosi traguardi.

    Mi resta un dubbio riusciremo a superare l’agguerrita concorrenza ??

  4. gianni bernardini

    Ma perché… Lui crede ne valga la pena, anzi, ci prova: ma farebbe bene a trasferircisi, a Santo Domingo. Con tutto il rispetto: ormai “storico”

  5. un aiuto non sarebbe male.. o diamanti o mutu …giusto provare…rossi rientra col prossimo campionato mettetevela via…

  6. non è merito della comunicazione se mi entusiasmo per mutu,io mi entusiasmo per lui perchè è tra i miei giocatori preferiti se non il migliore mi entusiasmo perchè anche toni era finito e invece è stato un erorre ricederlo,mi entusiasmo perchè mutu tornarà voglioso e sono sicuro che farà bene perchè è un campione non voglio ne diamanti ne quagliarella mutu tutta la vita.

  7. Provare non costa niente. Poi vorrei citare: Totti, Toni, Di Natale ecc. La classe non è acqua!

  8. durante la partita del cuore ho visto in forma Baggio e Batistuta facciamo anche a loro un contratto fino a maggio anche se credo che loro vengono gratis quindi gninìgni sarebbe contento.A 40 anni non si trova lavoro perchè “vecchi”invece in serie A ti aspettano a braccia aperte

  9. Enrico (il Saluzzese)

    Qualcuno ride parlando di Mutu ma questo qualcuno lo ha mai visto quando giocava nella Fiorentina?Classe sopraffina ,tocco magico,palla mai sprecata!Anche pazzo come una cipolla, ma campione come pochi.Sarà ancora così?Ardua la risposta..però se non si tirano fuori risorse non possiamo fare altro che ingaggiare gente come il rumeno.Le altre squadre nostre dirette avversarie si sono rinforzate di brutto per cui penso che potremo solo sperare che Mutu sia forma!

  10. piedi sempre ben piantati per terra carissimi tifosi viola sognatori (come me del resto), bentornato e stacci poco come si dice…….. che volete che faccia oggi! Si teneva toni, s’è dato via dopo 5 anni si ripiglia mutu ma che si vole arrivà terzi così??? Programmazione ci vole no improvvisazione………Dimenticavo …..sempre che la notizia sia vera altrimenti ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*