Nainggolan: “Odio la Juventus. Vincono sempre con un rigore e con un fuorigioco”

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, non ci va leggero e in un confronto con i tifosi ha detto: “Io potevo andare via – si legge su Corrieredellosport.it – ma sono contro la Juventus e la odiavo anche quando giocavo al Cagliari. Quando militavo nel club sardo non ho mai perso allo Stadium. Hanno sempre vinto con un rigore, un fuorigioco… Io sono venuto alla Roma per vincere contro la Juventus“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. la juve ruba esattamente come roma, napoli, milan, inter e lazio!! non vengano a dire cavolate!! quanti aiuti arbitrali hanno ogni volta? che siano onesti!!

  2. Vincono perchè sono i più forti. STOP

  3. Ma perchè il RIGORE contro il CESENA è MERITATO ? Un rigore più scandaoloso di quello non ha EGUALI. Da quella partita nasce il rammarico più grande. Non sono imbattibili nemmeno loro. NAINGGOLAN VOI NON RUBATE VERO ? Rigore nella COPPA ITALIA uno scandalo peggio dei furti della JUVENTUS !!!!!!!!!!!!!BONNIE & CLAIDE ACCUSA LUPIN III di essere LADRO.

  4. Se si dice nio va bene, se lo dicono gli altri sono ladri….capire cosa vuol dire essere provinciali..

  5. Chi fa affermazioni come questa deve essere quotato a prescindere da ogni altra considerazione.

  6. Mira mira, è arrivato cencio che parla male di straccio. Ahahahhahahah

  7. Ognuno ha le sue simpatie. Io dal giugno 1993 oltre a tifare viola tifo anche per chi gioca contro voi..grazie si politici italiani siete in A invece che nell eccellenza romana col Casalotti e l ardea…senza contare che con una Thatcher al governo avreste smesso coi vostri sportivi stimi tifosi di essere la rovina del calcio. ..Forza juve guarda che mi tocca dire

  8. Oddio anche voi giallozozzi nun sete da meno!!

  9. Albertoviolaclubroma

    Ma stai zitto la tua Rometta ruba come e più della Juve,quanti rigori quest’ anno vedi l’ ultimo col Cesena in coppa. Poi voglio ricordare i 100 milioni bel presidente viola,i rolex,le fideiussioni false,i passaporti falsi ecc.ecc.Per lo meno stai zitto fai più bella figura,te e la tua tifoseria siete malvisti in tutta Europa per i casini che combinate….e cambia parrucchiere sei ridicolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*