Najar: L’offerta è troppo bassa. Niente sconti alla Fiorentina su Gomez e Lopez

Le ultime mosse di mercato della Fiorentina vengono ricapitolate questa mattina da La Nazione. Per il giornale in questione, la società viola si è mossa per Najar, ma facendo un’offerta troppo bassa rispetto alle aspettative dell’Anderlecht. Lo stesso possiamo dire per Papu Gomez (nella foto) dell’Atalanta e Lisandro Lopez del Benfica. Le due squadre in questione non sembrano essere minimamente intenzionate a fare sconti alla società gigliata e questo per ora allontana gli annunci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. GUARDATE DOVE SIAMO IN CLASSIFICA E POI PARLATE . GRAZIE DELLA VALLE E MI FIDO DEL MISTER. IL MERCATO FINISCE IL 2 FEBBRAIO. BUON ANNO REDAZIONE.
    Buon anno anche a te. Redazione

  2. Ciao amici tifosi viola, l’altra settimana ho incontrato un uomo fiorentina e mi ha detto che non ci sono soldi e in questo momento i DV non ne possono mettere, perciò la viola acquisterà solo se vende!!!
    Come diceva….qui non c’è trippa per gatti!!!
    SFV

  3. CON TUTTO IL RISPETTO PER LA DIREZIONE….MA..C’E’ CHI CREDE ANCORA ALLA BEFANA ??nessuno sa nulla di nulla..solo la direzione viola ..che non scuce una voce…ALLORA ASPETTIAMO A GIUDICARE E ALLA FINE TIRIAMO LE CONCLUSIONI DOVUTE. PER IL MOMENTO, VIVA I DELLA VALLE E FORZA FIORENTINA E.. BASTA CON ROSSI NOVELLINA GIORNALIERA,,,,BONA/

  4. Tifoso (TantoSiVantanoDiPassareTutto)

    P.s: si può scrivere anche forza giuve e commentare il mercato dei gobbi quindi?
    Tanto si passa tutto giusto?

    Vendere l’insalata, parlare di macchine, commentare gli articoli di La Repubblica, utilizzare i commenti per recensioni di ristoranti?
    Si può giusto? Tanto se per voi è un vanto va bene, no?

  5. Tifoso (TantoSiVantanoDiPassareTutto)

    Solo per oggi, in offerta speciale la scarpiera Slim!
    Per soli 80 Euro non una, non due, ma ben 3 scarpiere slim!!
    Rispondi se sei interessato!

    Vuoi fare soldi su Internet? Da oggi puoi!
    Rispondi se vuoi più dettagli!!

  6. Non so chi sia sto Stefano,ma è uno che ha il mio stesso nome,oppure che mi ha copiato il nickname,perché io non ho MAI postato critiche a nessuna redazione di nessun sito. Per me ognuno,può,scrivere ciò che vuole,tanto io continuerò in eterno ad essere tifoso della Viola e di chi ha a che fare con questi colori. Proprietari,dirigenti,allenatori,giocatori,magazzinieri. Stop.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*