Najar: “Voglio andarmene dall’Anderlecht. Potevo farlo già a gennaio ma decisero di trattenermi”

Najar

Andy Najar, esterno che piace alla Fiorentina e che proprio i viola nello scorso mercato hanno anche trattato, al Washington Post manifesta tutta la sua preoccupazione per il suo presente e il suo futuro in Belgio, dopo gli attentati dei giorni scorsi: “Credo che la scelta migliore, per me e per la mia famiglia, sia quella di abbandonare il Belgio. Sono stato vicino a cambiare maglia in inverno, ma il club ha deciso di trattenermi. E’ vero, certi episodi possono verificarsi ovunque, ma indubbiamente militare in una nazione dove certi eventi hanno una frequenza maggiore è molto pericoloso. Voglio andar via, non voglio tornare a Bruxelles“. Parole certamente dettate dal momento ma Najar sembra davvero irremovibile sulla sua decisione, e la Fiorentina può acquistarlo se è ancora interessata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. MA MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, sa fare tutta la fascia sia destra che sinistra, sa giocare in attacco e sa giocare come terzino. X ME SAREBBE IL TOP.
    Ma la vedo bigia, questo è molto forte E GIOVANE, non credo che ci sarà solo la Fiorentina su di lui dopo queste dichiarazioni di lasciare il Belgio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*