Nandez, la svolta per la trattativa potrebbe arrivare nelle prossime ore

Secondo alcune fonti dall’Uruguay il centrocampista del Penarol Naithan Nandez è sempre nel mirino della Fiorentina, tanto che nelle prossime ore potrebbe partire alla volta dell’Italia per firmare il contratto che lo legherà ai viola. Resta ancora da capire con quale formula il giocatore vestirà la casacca gigliata, ovvero se arriverà a titolo definitivo oppure in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Questo a vederlo su youtube ha i numeri del grande Dunga, sarebbe l’unico arrivo che mi entusiasmerebbe e che nel giro di 2 anni puoi rivendere a 40 mln.

  2. Sembra un buon giocatore. Speriamo che arrivi…..

  3. C’è un lungo video su YouTube per capire di che tipo di giocatore di tratta. Secondo me Cristoforo esclude Nandez visto che sono giocatori molto simili. È un giocatore di rottura non di impostazione, in seria A ricorda Medel o il Behrami visto in viola. Molto irruento e con molta garra, si farebbe apprezzare. Cristoforo non va sottovalutato, Emery lo teneva in considerazione nonostante l’ infortunio grave. Quando è rientrato tra i disponibili lo scorso anno ha giocato spesso titolare. Adesso hanno cambiato allenatore, c’è Sampaoli, hanno comprato tanti giocatori nuovi tra cui Kranevitter per sostituirlo. Nandez mi piacerebbe anche perché infoltirebbe la colonia uruguaiana. Vecino è una certezza, Baez mi sembra un talento, Schetino se vale lo scopriremo, in ogni caso un anno al Siviglia B non può che farlo crescere. Vediamo cosa farà Corvino negli ultimi giorni di mercato, l’ unico ruolo scoperto resta il terzino destro, il resto c’è. Lo scambio Rossi-Jovetic ci rafforza.

  4. Su youtube mi ha fatto un’ottima impressione, giocatore di buona tecnica abbinata ad un furore agonistico fuori dal comune. Come si diceva ad inizio preparazione probabilmente per il futuro Sousa sta pensando ad un centrocampo a 3 e in quel caso, considerando infortuni, squalifiche, l’impegno su tre fronti e il gioco molto dispendioso del tecnico portoghese, 6 centrocampisti sono il numero giusto. Tra l’altro a mio modo di vedere Vecino e Borja Valero possono rendere al meglio nel ruolo di mezzale. Mati Fernandez sarebbe di troppo ma non credo che la sua partenza la rimpiangerebbe nessuno.

  5. Mati intendevo

  6. ottimo acquisto,fidatevi…puo’ darsi sostituira’ Marti.I ruoli sono diversi ma meglio il primo 😉

  7. Spero che sia vero questo è forte gente!!!

  8. tattoo non lo conosco é un regista quindi?
    Invece cristoforo é un mediano un pò come il centricamoista colombiano?

    X Stefano. Badelj cmq se hai visto l’europeo e anche lo scorso campionato é forte.all’europeo poi ha preso l’occhio e non me l’aspettavo visto che con la croazia giocano 2 dei più forti centrocampisti del mondo e di solito mi restano impressi più Modric o il centrocampista del barca ma badelj non sfigura affatto in qiel centrocampo come nel nostro.
    Detto questo badelj va in scadenza tra 2 anni e allora a 20 mln giusto cederlo ma te ne danno 10.
    Tenerlo controvoglia é pure un problema ma cosq migliore era farlo rinnovare e pagarlo il suo cavolo di procuratore

  9. Redazione potreste la veridicità di questa notizia perché questo è forte forte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*